Lei è un vero e proprio pilastro della musica italiana ma di recente è dimagrita moltissimo. Ecco svelato il suo segreto!
Ecco come ha fatto la celebre cantante italiana a dire addio ai kg di troppo accumulati nel tempo. A quanto pare dietro il suo strepitoso dimagrimento, avvenuto in così poco tempo non c’è un grande segreto, ma uno strappo alla regola. Vediamo come ha fatto, e quale regine alimentare ha seguito.
Orietta Berti, da decenni icona della musica italiana, donna di enorme fascino e di grande stile ad un certo punto si è trovata a fare i conto con qualche kg di troppo e ha trovato la strada giusta per perdere peso in questa dieta speciale, che è riuscita a portare a termine con grande successo. A raccontarlo è stata lei stessa, scopriamo che cosa ha rivelato.
Orietta Berti è una donna di spettacolo che da sempre cura il suo aspetto fisico e la sua linea, oltre che, chiaramente, la sua sua voce. Anche la voce di fatti va allenata nel tempo e questo richiede costanza, esercizio e tanti sforzi. Il successo di Orietta Berti è stato il succoso frutto proprio della sua caparbietà, della sua sicurezza, della tempra e del carattere, che lei ha sempre dimostrato sul palco e di fronte alle telecamere, e che sembra non essere stato scalfito dal tempo.
Tuttavia, ad un certo punto della sua vita, anche Orietta Berti si è trovata a fare i conti con qualche chiletto di troppo, come accade a chiunque, e così ha deciso di rivolgersi ad un nutrizionista.
L’esperto di nutrizione che ha seguito il percorso di dimagrimento strepitoso della celebre cantante è il Dottor Sorrentino, che le ha consigliato un’alimentazione specifica per le sue esigenze, attraverso la quale Orietta Berti è riuscita a dire addio per sempre a ben 10 kg, in poco tempo.
Vediamo che cosa ha rivelato lei stessa e come è riuscita a dimagrire così tanto in soli due mesi. Sembra che Orietta Berti ha seguito una dieta mediterranea.
Dunque, senza sottrarre nessuno dei macronutrienti, l’amatissima cantante ha assunto regolarmente carboidrati proteine e grassi e ha rivelato che il suo il suo strappo alla regola è stato sul cioccolato fondente, che a lei non piace, e che è riuscita a sostituire con lo yogurt magro, un’ottima fonte proteica.