Kate Middleton preoccupata per il Principe William: “Ora basta, è pericoloso”. Le parole della Principessa non lasciano dubbi.
L’attenzione della stampa e dell’opinione pubblica mondiale continua ad essere puntata sulla Royal Family e sulle condizioni di salute di Kate Middleton, impegnata nella sua battaglia contro il cancro. Ultimamente però, per la gioia dei sudditi inglesi, la Principessa del Galles è tornata a farsi vedere in pubblico prima al Trooping the Colour e poi alla finale del torneo di tennis di Wimbledon.
Tuttavia le preoccupazioni sembrerebbero non cessare, anche se stavolta sarebbe proprio Kate ad essere in stato di apprensione per il marito William. In particolare, alla Principessa non sarebbe piaciuto un particolare dettaglio della condotta del consorte. “Ora basta, è pericoloso”. Che cosa è successo esattamente?
Come abbiamo anticipato poco fa, la Principessa del Galles Kate Middleton non avrebbe gradito la recente condotta del marito William in un frangente particolare. La donna, ancora impegnata nella sua battaglia contro il cancro, avrebbe di fatto reputato troppo pericoloso un gesto compiuto dal consorte a Palazzo.
Ebbene, come certamente ricorderete, di recente William è stato beccato dai paparazzi mentre si muoveva all’interno della residenza reale a bordo di un monopattino elettrico, così da riuscire a spostarsi da una parte all’altra più velocemente. A Kate, però, non sarebbe sfuggito il fatto che il marito non indossava casco.
“William è davvero molto impegnato e i tanti impegni lo stancano, quindi sfrecciare in giro sul suo monopattino elettrico senza casco è per lui una liberazione”. Ha rivelato una fonte vicina alla coppia parlando a Closer Online UK.
“Se cade, però, potrebbe farsi davvero male e l’ultima cosa di cui la famiglia reale ha bisogno in questo momento è che il Principe finisca in ospedale: hanno già abbastanza cose di cui preoccuparsi”. Ha aggiunto subito dopo l’insider.
“Kate fa del suo meglio per non assillare il marito, ma non è stata contenta di scoprire che quando corre in monopattino non usa il casco e ora gli sta chiedendo di mettere fine a questo comportamento sconsiderato”. Ha spiegato più nel dettaglio la fonte.
In effetti non c’è da stupirsi che Kate sia preoccupata, dal momento che sta già attraversando un periodo molto complicato e che non potrebbe di certo sopportare per il bene dei suoi figli che anche il marito si faccia male. Nonostante ciò, la Principessa sembrerebbe fidarsi ciecamente di William e spera che in futuro egli possa dimostrarsi più cauto nei suoi spostamenti.