Il passato torna a bussare alla porta di Ida Platano? Non c’è pace per la tronista, la frecciatina di Riccardo fa discutere.
Chi pensava che Ida Platano non sarebbe stata in grado di gestire tutte le emozioni intense e travolgenti che un percorso come il suo portano a galla, deve ricredersi. La tronista da sempre considerata come una persona sensibile ed empatica è stata infatti ritenuta sin troppo “emotiva” per sostenere un’avventura coinvolgente come quella che sta vivendo a Uomini e Donne. Nonostante i dubbi iniziali, i detrattori dell’influencer bresciana hanno fatto dietrofront, ammettendo di essersi sbagliati. Ida ha dimostrato di possedere un caratterino molto forte, sta affrontando a testa alta tutte le difficoltà e gli ostacoli presenti sul suo cammino. A partire dalle discussioni frequenti con Mario, il cavaliere partenopeo che le sta dando molti grattacapi e pensieri.
Lo speaker radiofonico è giunto nello studio di Canale 5 con le migliori intenzioni, assicurandole di essere molto interessato a lei e di avere in cantiere grandi progetti per il loro futuro. Sono arrivate poi delle segnalazioni sul suo conto e da quel momento la fiducia di Ida è andata via via dissolvendosi. I contrasti sono divenuti sempre più frequenti tanto che la Platano ha iniziato a guardarsi intorno ed ha compreso di essere attratta da Pierpaolo. Tra loro è scattato un bacio, circostanza che ha mandato Cusitore su tutte le furie. Ida ha molte cose dunque a cui pensare, si sta domandando incessantemente infatti se deve continuare a riporre speranze ed aspettative nella conoscenza con Mario o se dare fiducia a Pierpaolo che sin dall’inizio del suo percorso si è dimostrato leale ed autentico nei suoi confronti.
Nonostante dunque i dubbi del presente, Ida deve fronteggiare anche “i fantasmi del passato”, in studio spesso infatti si è parlato di Riccardo Guarnieri. L’ex volto di Uomini e Donne è un uomo apprezzato dal pubblico, si è messo in gioco senza riserve. Le cose tra loro sono poi naufragate ed hanno entrambi faticato molto per lasciarsi il passato alle spalle. Oggi Riccardo è felicemente impegnato in un’altra relazione e lo ha voluto ribadire a gran voce attraverso i suoi profili social, proprio per mettere a tacere quelle speranze di alcuni fan che sognano di poterlo rivedere un giorno alla corte di Ida.
“Il mio presente è accanto ad un’altra persona alla quale tengo tantissimo e rispetto, pertanto non capisco perché determinate persone continuino ancora a parlare del passato”, ha scritto il cavaliere attraverso una stories pubblicata su Instagram. Parole chiare e decise che hanno definitivamente messo a tacere quei rumors secondo i quali sarebbe prima o poi tornato per riconquistare la sua ex compagna.