Nuovi tronisti Uomini e Donne, Michele e Francesca già nella bufera: la reazione glaciale degli ex

Sono cominciate le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne: Michele e Francesca sono i nuovi tronisti, scoppia la bufera.

Cresce l’attesa per le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre, condotto da Maria De Filippi. La messa in onda partirà ufficialmente lunedì 9 settembre su Canale 5, dalle ore 14.45.

Uomini e Donne nuovi tronisti
Uomini e Donne: Michele e Francesca sono i nuovi tronisti: scoppia la bufera (Fonte: Instagram @michelelongo30 e @_francescasorrentino – Abruzzo.cityrumors.it)

Nel frattempo, sono già cominciate le registrazioni e come c’era da aspettarsi hanno subito iniziato a trapelare diverse indiscrezioni sia sul trono classico che su quello over.

In particolare, è stato annunciato che i nuovi tronisti di questa edizione saranno Michele Longobardi e Francesca Sorrentino. La notizia ha subito scatenato la bufera: la reazione degli ex è stata glaciale.

Nuovi tronisti Uomini e Donne, Michele e Francesca già nella bufera: immediata la reazione degli ex

Sono stati annunciati i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Per la felicità del pubblico a casa, a salire sul trono quest’anno sono Michele Longobardi, ex corteggiatore di Manuela Carriero, e Francesca Sorrentino, volto noto di Tempetation Island, che aveva partecipato al programma insieme all’ex Manuel Maura.

Uomini e Donne Michele Francesca tronisti
La scelta di Maria De Filippi è ricaduta su di loro (Fonte: Facebook @Uomini e Donne – Abruzzo.cityrumors.it)

Non tutti però hanno preso bene la notizia. I rispettivi ex hanno subito commentato la novità pubblicamente, con parole glaciali. Sui social la Carriero non ha perso tempo ed ha dichiarato: Ho sempre pensato che ambisse a prendere il mio posto”.  

Come i fan ricorderanno, durante il suo trono Manuela aveva dimostrato grande interesse per Michele, ma lui, così come l’altro corteggiatore Carlo Marini, alla fine aveva deciso di lasciare lo studio poiché aveva perso interesse per la ragazza, la quale lo aveva già accusato all’epoca di essere solo interessato alle telecamere.

Non molto differente è stata la reazione di Manuel alla scoperta del trono della ex fidanzata Francesca. Ogni giorno la vita ci riserva sempre grandi sorprese“. Ha scritto Maura su Instagram, facendo riferimento ovviamente alla nuova avventura televisiva della Sorrentino.

Già lo scorso anno Maria De Filippi, dopo la fine di Temptation Island, che aveva visto la rottura all’interno della coppia, aveva offerto alla ragazza il trono, ma lei essendo ancora innamorata di Manuel aveva rifiutato la proposta e, successivamente, aveva deciso di riprovarci con l’ex. Le cose però purtroppo non sono andate bene.

Manuel ancora una volta ha di fatto tradito la sua fiducia. “Non lo auguro a nessuno lasciarsi con delle motivazioni valide e capire che dietro quelle motivazioni, quel distacco, dietro all’assenza, quella persona non c’era perché era altrove, legata mentalmente a un’altra”. Ha dichiarato Francesca, che adesso è finalmente pronta a rimettersi in gioco proprio nello studio di Uomini e Donne. Qualcuno vorrebbe vedere Manuel scendere le scale per corteggiarla, ma per come si è chiusa la relazione è altamente improbabile che ciò possa accadere.

Gestione cookie