Nuovi+palinsesti+Rai%2C+da+chi+sar%C3%A0+sostituito+Fiorello%3A+il+nome+della+conduttrice
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/nuovi-palinsesti-rai-da-chi-sara-sostituito-fiorello-il-nome-della-conduttrice.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Nuovi palinsesti Rai, da chi sarà sostituito Fiorello: il nome della conduttrice

Nuovi palinsesti Rai: tutte le novità della prossima stagione tv. Ecco da chi è stato sostituito Fiorello: il nome della conduttrice. 

Nei giorni scorsi sia Mediaset che la Rai hanno presentato alla stampa i palinsesti della prossima stagione televisiva. Le due emittenti hanno rivelato alcuni cambiamenti, novità che hanno sorpreso anche gli addetti stampa. E se Pier Silvio Berlusconi si è detto soddisfatto del bilancio di Mediaset dell’ultimo anno e ha ribadito la sua stima a Maria de Filippi, leader della rete con i suo diversi programmi, la Rai ha, invece, confermato diverse novità di cui si vociferava da settimane.

Fiorello, chi arriva al posto di Viva Rai Due-Credit ANSA- Abruzzo-cityrumors.it

Del resto l’addio di Amadeus alla rete di stato ha lasciato diversi posti vacanti. Com’è noto il Festival di Sanremo è stato affidato a Carlo Conti, mentre Affari Tuoi sarà condotto da Stefano de Martino, volto giovane su cui i vertici di rete hanno puntato.

Del resto l’ex allievo di Amici ha dimostrato di avere talento come conduttore il suo Bar Stella e Stasera tutto è possibile sono tra i programmi di maggiore successo della Rai. Infine la serata di Capodanno, solitamente affidata a Amadeus, sarà condotta da Marco Liorni che subito dopo l’Estate tornerà alla guida de L’Eredità.

Tuttavia i vertici di rete si sono preoccupati soprattutto di sostituire VivaRai2!, format realizzato da Fiorello che ha battuto ogni record di ascolto. Lo showman non ha accettato di tornare in onda e per il momento il suo futuro in tv è in standby, anche se qualcuno ha ipotizzato un suo possibile trasferimento a Nove.

Viva Rai Due! Ecco chi prenderà il posto del format di Fiorello

Certo sostituire Fiorello non sarà facile. Il mattatore della prima mattina della Rai è riuscito a mettere davanti alla tv tantissimi spettatori, e replicarne il successo sembra essere qualcosa di impossibile. Ma i vertici Rai hanno compreso che la fascia oraria della mattina è decisamente produttiva. La sorpresa più eclatante del palinsesto Rai riguarda proprio la sostituzione di Fiorello e co.

Carolina di Domenico e Andrea Perrone nuovo format pronto a partire in Rai-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Il buongiorno di Rai 2 sarà dato, dal 7 ottobre, da Binario 2.  Il format sarà condotto da Carolina Di Domenico e Andrea Perroni. La location scelta è la stazione Tiburtina della capitale.

I due conduttori entreranno nelle case degli italiani con ironia e leggerezza, augurando una buona giornata a chi si è appena svegliato. Insieme a diversi ospiti e personaggi noti, alcuni anche surreali e divertenti, cercheranno di fare compagnia alle tante persone che si stanno preparando per andare a lavoro o accompagnare i figli a scuola.

Il format ha suscitato una serie di curiosità ed è atteso. Certo il paragone con Viva Rai Due sarà inevitabile, ma la Di Domenico e Perroni sono certi di accogliere il favore del pubblico.