Nuova rivelazione sul principe George: cosa fa in privato il figlio di Kate e William

Il principe William ha condiviso i dettagli sull’ultimo interesse del principe George: ecco cosa fa in privato il piccolo erede al trono

Gli hobby sorprendentemente normali del principe George sono venuti alla luce nel recente periodo difficile affrontato dalla famiglia reale. Il principino è stato visto pubblicamente per la prima volta da quando sua madre, Kate, ha annunciato la diagnosi di cancro. Ha infatti assistito alla partita dell’Aston Villa contro il Lille con suo padre, il principe William.

William e Kate confessione figlio George
Nuova rivelazione sul principe George: cosa fa in privato il figlio di Kate e William-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La principessa Kate ha rivelato la sua malattia e il conseguente trattamento chemioterapico preventivo in un accorato videomessaggio alla nazione. Ha spiegato che la famiglia aveva bisogno di tempo per comprendere la situazione e, cosa più importante, ci è voluto del tempo per spiegare tutto a George, Charlotte e Louis in un modo che fosse appropriato per loro.

L’hobby inaspettato del Principe George

Il Principe di Galles e il giovane George, con indosso la sua sciarpa dell’Aston Villa, hanno trascorso un po’ di tempo insieme tra padre e figlio mentre guardavano la loro squadra del cuore vincere nella partita di Europa Conference League a Villa Park. George è noto per il suo amore per il calcio, ma i suoi genitori hanno rivelato, mentre partecipavano agli impegni reali ufficiali, che ha anche altri interessi.

Principe William passioni figlio George
Il principe William ha rivelato alcune passioni di George-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

In particolare, ha assistito a partite di calcio di alto profilo come la finale di Euro 2020 a Wembley, dove l’Inghilterra è stata sconfitta dall’Italia ai calci di rigore. William si è anche lasciato sfuggire che George ha sviluppato un vivo interesse per il triathlon, grazie alle sue attività scolastiche.

William ha recentemente condiviso che suo figlio ha iniziato a dedicarsi a questo sport come hobby durante una cerimonia di investitura tenutasi al Castello di Windsor. In particolare, ha parlato con Non-Stanford, un triatleta decorato, affermando che suo figlio maggiore ha mostrato un interesse significativo per lo sport.

Il Principe di Galles ha anche rivelato un altro passatempo che piace al futuro re, ma che richiede un attento monitoraggio da parte sua e di Kate Middleton: i videogiochi. Il duca di Cambridge ne ha parlato per la prima volta durante la sua visita agli uffici del Bafta, di cui è mecenate, l’anno scorso nel 2022.

È qui che, mentre provava una console di gioco, ha rivelato che il principe George trovava i videogiochi particolarmente avvincenti. Il principe William ha anche rivelato nel 2023 che George è un grande fan della musica rock classica. Durante le celebrazioni dell’incoronazione, il Duca ha detto a un membro del Rock Choir che alcuni dei preferiti di George includono AC/DC e Led Zeppelin.

Impostazioni privacy