L’email segreta che Kate Middleton avrebbe inviato ad amici e parenti: “Non voglio più…”, ecco che cosa sarebbe successo esattamente.
Kate Middleton è una delle donne di cui si parla di più al mondo. Oltre a ricoprire un ruolo di primaria importanza per la monarchia inglese, è anche un esempio di eleganza, serietà e coraggio, come ha dimostrato lei stessa soprattutto nel corso degli ultimi mesi in cui ha dovuto affrontare la propria personale battaglia contro il cancro.
Dopo un lungo periodo di assenza, la Principessa del Galles è recentemente tornata a comparire in pubblico. A giugno in occasione del Trooping the Colour e pochi giorni fa alla finale del torneo di tennis di Wimbledon, dove ha ricevuta una vera e propria standing ovation da parte di tutti i presenti.
Ad ogni modo, sono in pochi a sapere di un’email segreta che la moglie di William avrebbe inviato tempo fa ad amici e parenti. “Non voglio più…”, ecco che cosa è successo.
L’email segreta che Kate ha inviato ad amici e parenti: “Non voglio più…”
Non si fa altro che parlare di lei, della Principessa del Galles Kate Middleton. Stavolta a catturare l’attenzione dell’opinione pubblica sarebbe stata un’email segreta inviata dalla moglie di William ad amici e parenti in cui viene rivelato un dettaglio davvero inedito. In questo messaggio si leggerebbe una richiesta esplicita da parte della Principessa: “Non voglio più…”
Ebbene, in pochi sanno che sebbene tutti la chiamino così, la Middleton detesterebbe il soprannome “Kate”. Per questo motivo in famiglia tutti si riferiscono a lei con il suo nome completo, Catherine. Sembra infatti che una volta
Secondo quanto emerso in un articolo recentemente rinvenuto (anche se in realtà risalirebbe al 2008), l’esperto reale Adam Helliker avrebbe rivelato a suo tempo che Kate aveva effettivamente chiesto ai suoi cari di smettere di riferirsi a lei con questo diminutivo, a suo dire troppo informale. Ma quale sarebbe il motivo di tanto fastidio?
In pratica, già da quando cominciava ad uscire con il Principe William, la Middleton aveva iniziato a dire di voler essere chiamata Catherine nel caso in cui si fossero sposati e lei fosse divenuta la futura Regina d’Inghilterra. Dunque voleva prepararsi al ruolo che molto probabilmente l’avrebbe attesa.
Ad ogni modo, a distanza di anni, sembra proprio che la sua richiesta non sia andata a buon fine. Nonostante ciò Kate – o meglio Catherine – ha dimostrato a tutti ormai da tempo di essere più che all’altezza del suo destino, al di là di un semplice nome.