Pamela Petrarolo è attualmente nella casa del Grande Fratello, ma in pochi hanno mai visto sua mamma: la somiglianza mette i brividi.
È stata il volto simbolo degli anni ’90, Pamela Petrarolo, ma oggi si accinge a conquistare ancora una volta tutto il pubblico italiano con una nuova avventura televisiva. A distanza di alcuni anni dalla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, edizione conclusasi nel giugno del 2022 con la vittoria di Nicolas Vaporidis, l’ex ragazza di Non è la Rai ha voluto rimettersi nuovamente in gioco nella casa del Grande Fratello.
Anche Pamela Petrarolo, così come tantissimi altri concorrenti, ha varcato la famosa porta rossa di Cinecittà per provare una nuova avventura e, magari, uscirne vittoriosa. Se, però, nel corso della sua avventura nel reality di Canale 5, la simpaticissima romana può contare sull’affetto di Eleonora Cecere e Ilaria Galassi, sue amiche dai tempi di Non è la Rai, nella vita di tutti i giorni può fare affidamento sulla sua famiglia, ma soprattutto su sua mamma.
Spulciando il suo canale Instagram, infatti, si riescono a rintracciare una serie di scatti che danno un chiaro ritratto della sua vita. Tra le tante, però, è saltato fuori anche uno dedicata alla mamma nel giorno del suo compleanno.
Se la somiglianza tra Alessia Mancini e la sua mamma ha lasciato tutti interdetti, quella tra Pamela Petrarolo e sua madre mette davvero i brividi. Oltre ad avere un legame davvero speciale, infatti, le due donne sono legate da una similarità piuttosto impressionante. E a confermarlo sono tutti i messaggi che sono arrivati a corredo dello scatto riproposto dall’ex volto di Non è la rai.
Nel giorno del suo compleanno, Pamela Petrarolo ha voluto festeggiare la sua splendida mamma con una foto che le ritrae insieme, corredandola da parole piene di affetto. “Ti auguro tutto quello che di più bello c’è”, ha scritto la Petrarolo come didascalia, rendendo chiaro a tutti quanto sia immenso il legame per sua madre. Oltre a notare questo, però, c’è anche chi non ha potuto fare a meno di constatare quanto le due donne sia uguali.
“Stesso sorriso e stesse fossettine”, recita un commento social. “Sembrate gemelle”, ne fa eco un altro. Insomma, stavolta sembrerebbe essere proprio il caso di dirlo: tale madre, tale figlia.