Nuovo impegno per Michelle Hunziker: la conduttrice ha deciso di percorrere una strada completamente lontana dalla televisione.
Michelle Hunziker è sempre al centro dell’attenzione, non solo perché da anni è attivissima in televisione, ma negli ultimi tempi lo è stata soprattutto per la sua vita privata. Dopo aver chiuso la relazione con Alessandro Carollo, che aveva addirittura confermato sui social, con tanto di foto, ha vissuto per un po’ da sola, passando le giornate con la sua famiglia e con gli amici. Solo che, qualche settimana fa, è stata paparazzata di nuovo in buona compagnia.
Il settimanale Diva&Donna l’ha beccata con un uomo misterioso, di cui è stato poi fatto il nome: si tratta di Matteo Viezzer, un giovane manager di un brand di alta moda e figlio di un noto medico ortopedico. Dopo quelle prime immagini, non ci sono state più notizie e non si sa se ad oggi la conduttrice sia single o sia felicemente impegnata. Al momento, si tiene occupata e a quanto pare, oltre a lavorare sul piccolo schermo, ha scelto di intraprendere un nuovo percorso.
Dopo aver trascorso il periodo estivo in vacanza, insieme alla sua famiglia e in particolare con il nipotino Cesare, Michelle Hunziker è pronta a tornare in televisione. Ma a quanto pare, prima ancora di partire con la nuova stagione, ha deciso di impegnarsi in un altro settore e di intraprendere un nuovo importante percorso. Lei stessa, sul suo canale Instagram, lo ha svelato ai follower attraverso le storie.
Michelle ha da poco iniziato un corso di sommelier: “Finalmente parte il corso di sommelier tanto desiderato!”. Nell’immagine si vede in primo piano il computer con la pagina che riporta ‘Associazione italiana Sommelier’, Primo livello Viticoltura. La conduttrice ha appena cominciato e al momento è ancora al primo livello, ma è pronta ad apprendere tutte le nozioni necessarie per diventare un’esperta di bevande, soprattutto di vini.
Ha poi ringraziato suo genero, Goffredo Cerza, e sua figlia Aurora. Sembrerebbe, visto che li ha citati, che siano stati proprio loro a regalarle il corso che- come fa sapere- desiderava tanto fare. La conduttrice, negli ultimi mesi, è stata al centro del gossip, perché sui giornali sono apparse delle foto insieme ad un giovane manager di Treviso. Ma ha fatto tanto rumore anche la rottura da Alessandro Carollo, di cui- nell’intervista al settimanale Chi– non ha voluto parlare: “Non è un momento in cui mi voglio esporre”, aveva infatti detto.