Durante l’ultima intervista rilasciata sul piccolo schermo, la showgirl ha rivelato alcuni dettagli inaspettati sul suo rapporto con Briatore.
Elisabetta Gregoraci è tornata nuovamente al centro della cronaca rosa, grazie ad una recente conversazione avuta con Silvia Toffanin a Verissimo, uno dei programmi di punta di Mediaset. Dopo diversi anni trascorsi sotto i riflettori, la ex gieffina sta trascorrendo il suo tempo in quel di Monaco, dove risiede insieme al figlio Nathan Falco, nato nel 2010 dalla relazione con Flavio Briatore.
I due si sono conosciuti nel 2005 quando quest’ultimo lavorava ancora in Formula 1 come direttore generale della Renault. Un vero e proprio colpo di fulmine, anche se la relazione viene resa pubblica nell’estate successiva. E nel 2008 la coppia decide di convolare a nozze nella Capitale, dove si sono riuniti numerosi volti noti della televisione e del mondo dei motori.
L’unione però ha vita breve: nel 2017 viene ufficializzata la separazione. Ma la Gregoraci poche ore ai microfoni della Toffanin fa ha voluto chiarire quale fosse il suo attuale rapporto con l’ex marito.
La puntata di sabato 1 giugno di Verissimo ha visto tra gli ospiti la ex showgirl calabrese, che ha da poco terminato la conduzione di Mad in Italy, spin-off di Made in Sud, al fianco del duo comico Gigi e Ross. Quest’anno però la showgirl non tornerà alla guida di Battiti Live, il celebre programma musicale che dal 2003 intrattiene e fa ballare le piazze di tutta Italia, soprattutto di quelle pugliesi, dove vengono girate le varie puntate.
Durante l’intervista a Verissimo, Elisabetta ha accennato alla sua carriera professionale anche se si è soffermata maggiormente su alcuni aspetti della sua vita privata, di cui ancora oggi Briatore ne fa parte. Si è definitiva infatti una ex moglie inusuale perché ha sempre cercato di evitare litigi e confronti con il suo ex compagno.
Secondo quanto dichiarato dalla quarantaquattrenne, i due sono riusciti a trovare il giusto equilibrio, necessario per crescere insieme il figlio Nathan. Quest’ultimo si è riuscito a raggiungere grazie anche al fatto che abitano a 500 metri di distanza l’uno dall’altra. E ciò permette loro di vedersi molto spesso. Infatti la stessa Gregoraci ha rivelato che si ritrovano spesso a casa dell’imprenditore per cenare insieme.
La Toffanin a questo punto ha voluto cogliere la palla al balzo e le ha chiesto, seppur ironicamente, se fosse davvero divorziata da Flavio Briatore. La showgirl però ha risposto prontamente: “Certo che siamo separati, ci sono semplicemente tanti equilibri che devo mantenere e non è sempre facile, ma cerco di fare del mio meglio”.