Home“Non si è mai operata e…”, altro che isterectomia: la verità sul ricovero e l’intervento di Kate. Cosa ha
Cultura e Spettacolo
“Non si è mai operata e…”, altro che isterectomia: la verità sul ricovero e l’intervento di Kate. Cosa ha
Kate Middleton è davvero stata operata? Stanno circolando in rete alcune ipotesi su quello che abbia fatto in ospedale.
La monarchia inglese sta vivendo un periodo molto buio, e il peggio è capitato proprio dopo la morte della Regina Elisabetta II. Carlo è diventato Re, mentre Kate e William sono stati nominati Principe e Principessa del Galles. Di recente, sono però state annunciate solo notizie negative: in primis c’è stato l’intervento chirurgico di Kate Middleton, che avrebbe avuto un problema di salute all’addome, e poi al sovrano del Regno Unito è stato diagnosticato un tumore. Carlo III ha quindi iniziato a sottoporsi a diverse cure per lottare contro la malattia.
In molti ritengono però che la Middleton non si sia davvero operata e che, dietro al suo ricovero, ci sia un’altra verità.
Come sta davvero Kate? Il retroscena
Ormai non si parla di altro: Kate Middleton è infatti diventata la vera protagonista dei tabloid inglesi e dei giornali di gossip mondiali. In moltissime persone si stanno chiedendo come siano davvero le sue condizioni di salute, dato che è nato un velo di mistero attorno al suo ricovero ospedaliero. Lo staff di Buckingham Palace ha infatti solo svelato che si è trattato di un problema all’addome, senza però entrare nei particolari e dichiarare cosa sia successo davvero.
Negli ultimi giorni, è anche spuntata sui social una fotografia che la ritrae insieme ai tre figli. I più attenti hanno subito scoperto che si è trattato di un fotomontaggio, e la stessa Kate ha confermato questa voce, alimentando però i dubbi sul suo stato di salute. Stanno quindi continuando a circolare le indiscrezioni su di lei, e tra le tante voci si dice anche che la Middleton non sia mai stata operata. I mal pensanti ritengono infatti che la Principessa sarebbe stata ricoverata in ospedale per un disturbo alimentare, cioè l’anoressia. Complice è l’aspetto con cui si è sempre mostrata, anche se ultimamente molte persone hanno visto in lei un eccessivo dimagrimento.
In particolare, ad attirare l’attenzione è stata una foto in cui giocava a tennis. La tenuta sportiva ha infatti messo in evidenza il suo corpo magro, e questo ha fatto parlare – e non poco – i sudditi e altre milioni di persone. Per il momento, non c’è stata una conferma a riguardo, ma quel che è certo è che Kate sta continuando il suo periodo di convalescenza e che potrebbe comparire in pubblico nel periodo di Pasqua, anche se a molti risulta difficile.