Nino D’Angelo, la rara foto con il figlio Vincenzo: sono due gocce d’acqua

La fotografia del figlio di Nino D’Angelo è davvero rarissima. Ecco in che occasione ha pubblicato l’immagine di Vincenzo.

Il cantautore napoletano parla dell’amore per la sua famiglia in tutte le sue interviste, ma difficilmente mostra le foto dei suoi figli. Eccolo insieme a Vincenzo in uno scatto inedito che mette in evidenza la loro somiglianza.

Nino D'angelo ed il figlio Vincenzo
Nino D’Angelo, la rara foto con il figlio Vincenzo: sono due gocce d’acqua-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Nino D’Angelo è uno dei cantautori più amati nel mondo della musica italiana. Spesso intervistato in programmi televisivi prestigiosi come Domenica In e Verissimo, non ha mai dimenticato di parlare della sua famiglia. Legatissimo alla moglie, ai figli e ai nipoti, difficilmente però si mostra a loro fianco sui social. Eccolo quindi in uno scatto inedito accanto al figlio Vincenzo: sono due gocce d’acqua.

Nino D’Angelo, la foto con il figlio Vincenzo: la somiglianza è netta

Il noto volto della musica napoletana è nato e cresciuto a San Pietro a Patierno, nella zona nord di Napoli. A Napoli sono nati anche i suoi figli, ma poi la famiglia D’Angelo si è trasferita a Roma, come ha più volte dichiarato a causa della camorra.

Nino è convolato a nozze con l’amore della sua vita, Annamaria Gallo, nel 1979 e con lei ha avuto due figli: Antonio, nato nell’anno del matrimonio, e Vincenzo, nato nel 1983. Attualmente Nino ha anche quattro nipoti: Maya, Leonardo, Edoardo e Gaetano.

nino d'angelo figlio vincenzo somiglianza
Sono due gocce d’acqua Nino ed il figlio Vincenzo-Credit Instagram @ninod’angelo-Abruzzo.cityrumors.it

Il primo figlio di Nino, Tony D’Angelo, è molto noto nel mondo dello spettacolo infatti è un regista abbastanza famoso e in molti lo conoscono. Vincenzo invece appare meno rispetto al fratello, e fa un lavoro completamente diverso da quello artistico del padre: è infatti un giornalista sportivo.

In occasione del suo compleanno papà Nino ha voluto pubblicare una foto con lui proprio mentre i due si trovano nella sede di lavoro: la Gazzetta dello sport. In occasione della vittoria dello scudetto del Napoli Vincenzo intervistò proprio il padre, notoriamente molto tifoso della squadra azzurra.

A guardare lo scatto postato dal poeta della musica subito salta all’occhio la somiglianza tra padre e figlio. A dir la verità però, e osservando le foto pubblicate da Nino su Instagram, il secondogenito somiglia molto di più alla mamma.

Proprio della moglie Annamaria Nino ha sempre parlato con tanto amore. “Io e mia moglie Annamaria stiamo insieme da sempre. Ho amato e amo soltanto lei. Il primo bacio vero, d’amore, lo diedi a lei. La vidi passare mentre giocavo a biliardino”. Da allora i due non si sono mai lasciati e hanno affrontato insieme sia i momenti belli che quelli brutti, come la depressione di Nino.

Gestione cookie