Netflix fa infuriare tutti: dopo l’aumento arriva anche il clamoroso rinvio

Dopo l’aumento dei costi arriva anche il rinvio di una delle serie più amate di Netflix: brutte notizie per gli abbonati, nessuno se lo aspettava.

In questi giorni non stanno arrivando buone notizie per tutti gli abbonati a Netflix: nonostante il catalogo si arricchisca sempre di più di nuovi contenuti di grandissima qualità, è ormai ufficiale la notizia dell’aumento del costo dell’abbonamento Standard con la pubblicità. A partire dal 1° dicembre, gli abbonati dovranno pagare  6,99 €, un euro in più rispetto al prezzo precedente.

netflix
Dopo l’aumento anche il rinvio della serie – abruzzo.cityrumors.it

L’aumento del prezzo è stato giustificato dal fatto che Netflix ha intenzione di arricchire ulteriormente il suo catalogo con film, serie tv, documentari e anime di maggior qualità; se effettivamente questo basterà per pagare di più l’abbonamento, lo decideranno gli utenti a partire da dicembre.

Intanto, le brutte notizie purtroppo non finiscono qui: a quanto pare, una delle serie di punta della piattaforma streaming, di cui ormai si aspetta solamente la seconda stagione, è stata rinviata e non figura tra le uscite del 2025. Ecco di quale serie si tratta e quando, a questo punto, sono previsti i nuovi episodi.

Seconda stagione dell’amata serie Netflix rinviata: brutta notizia per i fan, quando arriva?

Netflix ha recentemente presentato agli azionisti tutti i film e le serie tv più attese per il 2025, ma a tutti i fan non è sfuggita l’assenza della seconda stagione di quella che, a tutti gli effetti, possiamo considerare una delle serie di punta della piattaforma streaming: One Piece. Adattamento live-action basata sul famoso manga e anime giapponese, One Piece è arrivata in streaming nell’estate del 2023, riscuotendo un successo travolgente.

one piece
One Piece non è stato annunciato per il 2025, rinvio certo per la seconda stagione? (credits: screenshot YouTube @netflixitalia) – abruzzo.cityrumors.it

Sono state menzionate Mercoledì, Squid Games e Stranger Things, nonché le nuove serie di Shonda Rhimes e Ryan Murphy, un nuovo film di Knives Out di Rian Johnson e Danile Craig, Frankenstein di Guillermo del Toro e il ritorno di Happy Gilmore, ma della seconda stagione di One Piece sembra non esserci traccia. A questo punto, si può considerare ufficiale l’uscita all’inizio del 2026?

Staremo a vedere se, magari, nel corso dei prossimi mesi cambierà la situazione e One Piece 2 riuscirà ad arrivare in streaming nel 2025, ma al momento tutto fa pensare che gli abbonati dovranno ancora aspettare più di un anno per vedere il proseguo delle avventure della ciurma di Cappello di Paglia.

Gestione cookie