Netflix annuncia una grosso cambiamento nella terza serie di Bridgerton: addio alla protagonista. Fan increduli

In attesa delle terza stagione della serie di Bridgerton Netflix annuncia l’addio di uno dei protagonisti. I fan sono rimasti increduli. Ecco di chi si tratta.

Il successo è stato strabiliante. Pochi avevano immaginato qualcosa di simile ma sono molti i fattori che hanno incollato i telespettatori allo schermo per guardare le vicende tratte dai libri di Julia Quinn. Al momento sono disponibili solamente le prime due stagioni uscite rispettivamente nel 2020 e nel 2022.

Annuncio serie Bridgerton: addio alla protagonista
Cosa succede nella prossima stagione di Bridgerton? Credit instagram @phoebedynevor-
Abruzzo.cityrumors.it

Stando ai libri dovrebbero esserci 8 stagioni poiché ognuno di esso è dedicato ad uno dei figli della famiglia Bridgerton. Si racconta la ricerca del marito o della moglie perfetta nella stagione londinese. Per ora però è stata confermata solamente la terza stagione nel 2021 e dovrebbe uscire nella primavera del 2024. Netflix però ha annunciato l’addio di una delle protagoniste.

Bridgerton 3: una protagonista della famiglia mancherà, ecco chi

In attesa dell’arrivo della terza stagione di Bridgerton, che racconterà le vicende di Colin Bridgerton e Penelope Featherington, l’ordine dei libri non coinciderà con la serie tv in quanto il protagonista del terzo volume, La proposta di un gentiluomo, di Julia Quinn è Benedict Bridgerton, Netflix fa un annuncio. Una delle protagoniste della famiglia Bridgerton non ci sarà più.

Phoebe Dynevor non ci sarà! Stiamo parlando dell’attrice che interpreta Daphne Bridgerton e che è stata la protagonista della prima serie. Lì si raccontava della sua ricerca di un marito nella stagione londinese fino al matrimonio con il Duca di Hastings. Una storia d’amore e di passione che ha stupito tutti.

Netflix annuncia l'addio della attrice
Phoebe Dynevor non sarà più Daphne Bridgerton-Credit instagram @phoebedynevor-
Abruzzo.cityrumors.it

È stata proprio lei a spingere la serie ai vertici quando uscì nel 2020, ma ora le dirà addio. Già nella seconda stagione aveva avuto un ruolo secondario essendo incentrata la storia sul fratello Anthony. Il motivo, però sembra essere un altro. L’assenza infatti di Simon Bassett, il marito, interpretato da Regé-Jean Page, già nella seconda stagione probabilmente ha determinato l’uscita di scesa.

Phoebe Dynevor però non esclude un ritorno futuro ma non nella terza stagione. Quella ha asserito la guarderà da casa come una spettatrice. Già tempo fa poi era stato annunciato che ci sarà una sostituzione per uno dei membri della famiglia Bridgerton, si tratta di Francesca Bridgerton dove Hannah Dodd prenderà il posto dell’attrice Ruby Stokes dalla prossima stagione.

E voi cosa ne pensate di questi cambiamenti per quanto riguarda la nuova ed attesissima stagione della serie televisiva più amata?

Impostazioni privacy