“Il Val Vibrata Show 2017 è stato ideato per avviare un macro progetto per la promozione del nostro territorio. Senza un sufficiente supporto finanziario da parte delle istituzioni pubbliche non è stato semplice ma, grazie alla fiducia e alla partecipazione degli espositori e al grande dispendio di energie e risorse economiche da parte degli organizzatori, la manifestazione è riuscita” – Queste le parole di Fabrizio Annunzi, Presidente dell’Associazione Val Vibrata Show.
L’edizione 2017, organizzata con successo, ha riscosso l’interesse delle istituzioni locali, dei privati ed è stata apprezzata da tanti visitatori che lo scorso agosto hanno popolato le strade del centro storico di Nereto. Il Presidente aggiunge: – “ Abbiamo avviato la campagna di tesseramento per il 2018; l’iscrizione all’associazione è il primo step per partecipare all’evento e rappresenta una concreta manifestazione di interesse.
Il numero dei tesserati sarà determinante per l’avvio delle attività organizzative della seconda edizione. L’ associazione è pronta per il bis ma è necessaria, anzi, indispensabile, la partecipazione del territorio. Ci aspettiamo il supporto dei soggetti privati e degli enti pubblici.
Se dovesse venir meno, purtroppo, non credo sarà possibile organizzare il Val Vibrata Show 2018.”
Gli organizzatori non hanno ancora reso noto il comune vibratiano che ospiterà l’evento ma hanno annunciato da qualche giorno l’avvio della campagna tesseramenti per il 2018 che terminerà il 31 maggio. Solo i tesserati avranno la possibilità di partecipare ed il numero degli iscritti sarà dunque determinante per l’avvio delle attività organizzative del Val Vibrata Show 2018. E’ possibile effettuare l’iscrizione on-line direttamente sul sito: https://www.valvibratashow.it/diventa-socio.