Nek ha accompagnato sua “figlia” all’altare e l’emozione è stata fortissima. La giovane si è infatti appena sposata.
Il cantante è sempre più attivo nell’ambito musicale e, nel corso degli anni, ha sempre lasciato un segno indelebile nella vita dei suoi fan. Lo ha fatto grazie al suo talento, alla sua personalità e a quello che ha saputo regalare a tutti coloro che lo seguono sempre con tanto affetto. Il suo è infatti sempre stato un modo speciale per esprimere appieno il mondo che ha dentro, e la musica è stata sin dall’inizio un mezzo potentissimo per comunicare le sue emozioni.
L’artista si è però soprattutto commosso quando ha accompagnato all’altare sua figlia, che si è sposata e che ha donato ai genitori una sensazione che non può essere spiegata a parole.
Ad aver pronunciare il fatidico sì è stata Martina Imarisio Neviani, la figlia della moglie di Nek Patrizia Vacondio, da cui ha avuto anche l’altra figlia Beatrice, che è nata nel 2012. Il cantante ha infatti sempre avuto un ottimo rapporto con la primogenita della donna che ha sposato, tanto che la ragazza ha deciso di farsi accompagnare all’altare sia dal papà biologico che da quello “adottivo“. Martina ha anche voluto, tra i suoi cognomi, quello di Neviani, tanto è forte il legame che ha con Nek.
Come svelò quest’ultimo tempo fa in un’intervista rilasciata per il Maurizio Costanzo Show, Martina aveva solo un anno quando lui incontrò colei che sarebbe diventata sua moglie. Nel corso degli anni, Nek è diventato per lei il suo “secondo papà” e la prova del loro affetto la si ha avuta proprio nel giorno delle nozze della ragazza. Ad annunciare il matrimonio è stato appunto il famoso cantante, che ha postato in rete il momento in cui ha accompagnato – insieme al papà naturale – Martina all’altare.
“Uno dei momenti più emozionanti della mia vita“, ha infatti scritto lui sulla didascalia del post, “Accompagnare Martina per un breve tratto verso l’altare. In un secondo ho rivisto passarmi davanti lei piccola, lei adolescente e lei ora donna in carriera“. Nek ha inoltre confessato di aver ringraziato in silenzio per la sua presenza in Chiesa e per la nascita di questa nuova famiglia, che è per lui già una vera grazia. Numerosi i commenti sui social, che si sono congratulati con gli sposi per questo traguardo così importante e per il loro amore che ha raggiunto l’apice della potenza e dell’intensità.