%26%238220%3BNascita+a+sorpresa%26%238221%3B%2C+si+allarga+la+famiglia+nella+Royal+Family%3A+sudditi+impazziti
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/nascita-a-sorpresa-si-allarga-la-famiglia-nella-royal-family-sudditi-impazziti.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Nascita a sorpresa”, si allarga la famiglia nella Royal Family: sudditi impazziti

Royal Family: con la nascita a sorpresa si allarga la famiglia, i sudditi sono in delirio. Finalmente una buona notizia. 

Finalmente dopo tanti dolori e drammi arriva una buona notizia per i membri della Royal Family. Erano mesi infatti che non si assisteva a cotanto entusiasmo tra le mura di Palazzo. Uno tsunami di circostanze avverse si è abbattuto su di loro, come è ben noto Re Carlo e Kate Middleton sono affetti da un cancro e, ambedue si stanno sottoponendo a cure delicate per sconfiggere la malattia. Sono giorni dunque concitati, quelli che stanno vivendo i membri della Corona inglese, i quali possono però contare sull’affetto incondizionato dei loro sudditi.

Si allarga la famiglia: sudditi impazziti abruzzocityrumors.it

Proprio loro hanno gioito ed esultato alla notizia della nascita imminente. Una news che ha fatto il giro del mondo e che ha portato gioia e stupore tra i supporter che da mesi sono timorosi. I sudditi infatti sono in apprensione per lo stato di salute sia di Carlo sia di Kate. Secondo notizie ufficiose, il Re si starebbe sottoponendo ad una radioterapia, mentre la Principessa sta eseguendo una chemioterapia preventiva volta a debellare le cellule cancerose. Entrambi, dopo un periodo lontano dai pubblici eventi hanno ripreso ad adempiere i loro doveri, mostrandosi ai più.

Si allarga la famiglia nella Royal Family: i sudditi sono pazzi di gioia

Il loro aspetto è ovviamente cambiato, sono entrambi provati dalle operazioni chirurgiche che hanno subito e dagli effetti delle cure a cui si stanno sottoponendo. Nonostante la legittima ansia ed agitazione per l’accaduto hanno deciso di combattere, tornando al lavoro. Ovviamente, su precisa prescrizione medica, le uscite in pubblico per entrambi sono esigue e, di breve durata, il Sovrano e la Principessa pur avendo riscontrato un netto miglioramento grazie alle terapie, sono di fatto cagionevoli, per cui non possono rischiare di contrarre infezioni che potrebbero aggravare la situazione, già precaria.

Sudditi impazziti: buone notizie a Palazzo abruzzocityrumors.it

Dunque, il clima che hanno respirato i Royal in questi mesi è di tristezza e timore, ma finalmente è giunta una buona notizia. La nipote della Principessa Diana, Lady Kitty Spencer ha svelato il nome di sua figlia. La 33enne ha annunciato di aver messo al mondo la sua primogenita, nata dall’amore con il marito Michael Lewis, che ha 65 anni. La foto ha fatto il giro del mondo. Nello scatto Lady Kitty bacia teneramente il capo di sua figlia Athena, un nome che evoca la forza, la determinazione e la saggezza.