È possibile dimostrare 20 anni di meno di quelli che si hanno? Evidentemente sì e la bella attrice Nadia Rinaldi ha scoperto come fare.
Nadia Rinaldi, dopo anni di cinema, è passata al teatro dove riscuote un grande successo con i suoi spettacoli. Nel corso degli anni la donna ha subito una grande trasformazione fisica e oggi è più bella che mai.
Classe 1967, romana, Nadia Rinaldi oggi è più giovane, più bella e più radiosa. Possibile? Assolutamente sì. L’attrice ha un fisico tonico e snello, si è liberata dei chili di troppo che la appesantivano quando era più giovane e ha un viso fresco e luminoso. Fino a 20-25 anni fa Nadia Rinaldi era molto presente in film e telefilm. Da un po’ di tempo, invece, l’attrice romana si dedica esclusivamente al teatro dove riscuote un grande successo.
Tutti la ricordiamo, negli anni ’90, nella pubblicità di una nota catena di supermercati dove interpretava la cassiera. L’attrice ha preso parte anche alla prima edizione della serie RAI Un medico in Famiglia al fianco di Lino Banfi e Giulio Scarpati. Nel 2018, infine, ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi.
Chi conosce Nadia Rinaldi giura che l’attrice è un’esplosione di simpatia, energia e positività. Il suo viso fresco e luminoso ne è la conferma. Ma quale sarà il segreto della bellezza di Nadia Rinaldi?
Nadia Rinaldi, nel corso degli anni, ha perso molto peso. Oggi è molto diversa dall’attrice tutta curve degli anni ’90. La donna ha deciso di dimagrire non solo per ragioni estetiche ma anche per questioni legate alla salute. Sappiamo tutti, infatti, che i chili di troppo fanno malissimo alla schiena, alle articolazioni e a tutti gli organi interni.
Nonostante l’importante perdita di peso, l’attrice non ha un viso smunto e sciupato: rischio che si corre quando si perdono molti chili. Il viso di Nadia è più bello e tonico che mai. Uno dei segreti della sua bellezza è il microblanding delle sopracciglia. Si tratta di una pratica piuttosto diffusa tra noi donne da qualche anno. Consiste nel farsi ridisegnare le sopracciglia con degli aghi microscopici: una sorta di tatuaggio.
Niente a che vedere con i tatuaggi di 10-15 anni fa il cui effetto era assolutamente artificiale. Oggi con il micriblanding il risultato finale è naturale e difficilmente qualcuno si accorgerà che le sopracciglia non sono le vostre. Il trattamento può essere eseguito nei migliori centri estetici da personale qualificato.
Insieme all’estetista si valuta la forma delle sopracciglia, le dimensioni e il colore più adatto al proprio viso. Il risultato? Uno sguardo più giovane e valorizzato. Le sopracciglia, infatti, non dimentichiamolo mai, sono la cornice degli occhi. La dimensione o il colore sbagliato, penalizzano anche gli occhi più belli. Possono appesantire lo sguardo e farci sembrare più vecchie.