Myrta+Merlino+sostituita%3A+il+nome+bomba+direttamente+dalla+Rai
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/myrta-merlino-sostituita-il-nome-bomba-direttamente-dalla-rai.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Myrta Merlino sostituita: il nome bomba direttamente dalla Rai

Myrta Merlino potrebbe essere sostituita nella conduzione di Pomeriggio 5: è questa la voce che sta circolando in queste ore.

La conduttrice è senz’altro una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché è riuscita sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico. Numerose sono state le esperienze televisive da lei vissute e che le hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi. In particolare, a far riscuotere il suo nome è stata la sua conduzione nel talk show Pomeriggio 5 che era, fino allo scorso anno, presentato da Barbara D’Urso.

Myrta Merlino via da Pomeriggio 5 (foto IG Myrta Merlino) abruzzo.cityrumors.it

Le indiscrezioni dicono adesso che la Merlino potrebbe essere sostituita da una conduttrice molto amata. Potrebbe arrivare direttamente dalla Rai.

Myrta Merlino sostituita da lei: quel che si sa

La conduzione di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 è stata tra le più chiacchierate, anche perché è arrivata dopo l’improvvisa uscita di scena di Barbara D’Urso dal palinsesto Mediaset. La stagione televisiva 2023/2024 sta volgendo al termine, e sono già iniziate le prime indiscrezioni su quello che potrà accadere il prossimo autunno. C’è infatti chi dice che la Merlino potrebbe non essere più presente in quello studio televisivo e che potrebbe quindi essere sostituita da un volto molto amato della Rai.

Serena Bortone al posto di Myrta Merlino (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Si tratta di Serena Bortone, che è adesso tra le conduttrici più apprezzate della televisione italiana. L’indiscrezione è nata dopo l’annuncio della sua ospitata a Verissimo, che si terrà il prossimo 5 maggio. Alcuni dicono infatti che potrebbe essere proprio lei la sostituta di Myrta Merlino e che potrebbe presto passare al palinsesto Mediaset. Questo è ciò che è stato riferito da Affaritaliani.it, secondo cui la D’Urso sarebbe pronta a fare il grande passo verso una nuova avventura televisiva.

Dopo Amadeus e Bianca Berlinguer, sarebbe l’ennesimo personaggio che decide di andare via dalla rete nazionale e di passare al palinsesto capitanato da Pier Silvio Berlusconi. Per il momento, non ci sono certezze a riguardo, dato che si tratta solo di indiscrezioni. C’è intanto grande attesa per quello che succederà nel corso dei prossimi episodi di Pomeriggio 5, che sta per volgere al termine prima dell’inizio delle vacanze estive.

La presenza di Myrta Merlino è senz’altro stata molto chiacchierata, e adesso si vedrà se continuerà anche per la prossima edizione del famoso talk show. Numerosi sono i commenti che si leggono in rete: i fan non possono infatti fare a meno di dire la loro e di far presente la propria opinione a riguardo.