Myrta Merlino, la foto con la figlia Caterina: due gocce d’acqua, bellissime

Myrta Merlino ha pubblicato una foglio con la figlia Caterina. Le due sono due gocce d’acqua: la somiglianza lascia tutti a bocca aperta. 

La stagione televisiva non è stata di certo delle più fortunate per Myrta Merlino. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, infatti, ha raccolto la pesante eredità di Barbara D’Urso, con Pier Silvio Berlusconi che ha deciso di affidargli il talk show della rete ammiraglia di Mediaset. Eppure sembra proprio che i risultati fatichino ad arrivare ad un anno dall’inizio della trasmissione. La rivoluzione voluta dall’amministratore delegato non sta dando i frutti sperati per alcuni programmi.

Myrta Merlino figlia due gocce d'acqua
Myrta Merlino e la figlia stupiscono per la loro somiglianza – Abruzzo.cityrumors.it

Nonostante questo sembra proprio che Berlusconi abbia rinnovato la sua fiducia alla Merlino, convinto di poter vincere questa scommessa sul lungo temine. Del resto Myrta sta facendo il massimo per ritagliarsi una grossa fetta di pubblico e tornare a competere con La Vita in Diretta di Alberto Matano. Ad oggi gli ascolti del talk show oscillano tra l’1,2 e 1,5 milioni di telespettatori. Risultati non di certo incoraggianti, quel che è certo è che la Merlino può sempre contare sulla famiglia e sulla sua bella Caterina.

Myrta Merlino, la foto con la figlia Caterina fa il giro del web: sono identiche

Nonostante gli ascolti vadano a singhiozzo, bisogna pur sempre dire che Pomeriggio Cinque ha permesso a Myrta Merlino di crescere almeno dal punto di vista dei followers. Ad oggi su Instagram la presentatrice conta ben 111mila followers, con il pubblico di Canale 5 sempre pronta a commentare le sue foto. Infatti il suo profilo non solo è condito da spezzoni di Pomeriggio Cinque e foto nello studio, ma anche da tantissimi scatti familiari e di vita quotidiana. Adesso a fare scalpore è proprio una foto con la figlia Caterina.

Myrta Merlino figlia due gocce d'acqua
L’immagine postata dalla conduttrice sui social – Credits: Instagram @myrtamerlino – Abruzzo.cityrumors.it

La foto in questione è stata pubblicata sulle storie da Myrta, con i suoi followers che non hanno potuto fare altro che notare l’incredibile somiglianza. Infatti nonostante il filtro in bianco e nero numerosi seguaci hanno potuto notare come Caterina con la madre condivida la chioma bionda, oltre che l’inconfondibile espressività. Inutile dire che sono stati numerosi i complimenti da parte dei followers, con tantissimi complimenti per il ritratto familiare.

La Merlino quindi lontano dalle telecamere riesce sempre a trovare il modo per rilassarsi, andando quindi a rifugiarsi nell’affetto della famiglia. Intanto dinanzi alle telecamere la Merlino continua a lavorare sodo. Quello di quest’anno infatti è un anno di transizione per Pomeriggio Cinque, che si sta lasciando alle spalle il mondo del gossip, per approcciare sempre di più temi come cronaca ed attualità. La speranza, specie per Pier Silvio Berlusconi, è che dall’anno prossimo gli ascolti ripagheranno la scelta, altrimenti il futuro della conduttrice potrebbe essere appesa ad un filo.

Impostazioni privacy