Myrta+Merlino%2C+jeans+strettissimo+e+camicia+trasparente%3A+sembre+una+20enne%2C+bellissima+vestita+cos%C3%AC
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/myrta-merlino-jeans-strettissimo-e-camicia-trasparente-sembre-una-20enne-bellissima-vestita-cosi.html/amp/

Myrta Merlino, jeans strettissimo e camicia trasparente: sembre una 20enne, bellissima vestita così

Nonostante i suoi 55 anni, Myrta Merlino ha scelto un outfit che la fa apparire come una ventenne. Ecco cosa ha indossato.

Oggi Myrta Merlino è uno dei volti più conosciuti proprio perché ha preso il posto di Barbara D’Urso nel format Pomeriggio 5. Stiamo parlando di una celebre conduttrice nata il 3 maggio del 1969. Dopo essersi laureata in diritto internazionale, inizia a lavorare nella direzione generale per il Consiglio dei ministri della comunità economica europea. Solo nel 1995 ottiene il tesserino di giornalista professionista dopo aver portato avanti una lunga collaborazione con Il mattino.

Myrta Merlino fonte instagram @myrtamerlino abruzzo.cityrumors.it 20240312

Nel 2004, occupandosi ancora di politica, realizza il programma Mixer trasmesso su Rai 2. Tra il 2003 il 2004 diventa anche responsabile di Rai Educational in cui la vediamo come presentatrice nel format Economix. Nel 2009 prende la decisione di lasciare la RAI per trasferirsi a La 7 in cui è alla conduzione di effetto Domino e, dal 2011, anche del format L’aria che tira. Un programma che ottiene un successo enorme al punto che, nei quattro anni seguenti, il format passa dalla durata di 20 minuti a 2 ore e mezza.

Myrta Merlino e il suo outfit, nulla da invidiare alle ventenni

Nel 2003 però Myrta Merlino prende la decisione di lasciare La7 consegnando così la conduzione de L’aria che tira al collega David Parenzo. La giornalista così si sposta Canale 5 in cui prende il posto di Barbara D’Urso nel celebre format della TV del Biscione.

Look Myrta Merlino fonte instagram @myrtamerlino
abruzzo.cityrumors.it

Un cambiamento inaspettato che giunge tramite diverse modifiche che Pier Silvio Berlusconi ha messo in atto nel palinsesto Mediaset proprio per cercare di riportare in TV, dei prodotti di qualità molto più alta.

Myrta Merlino è uno di quei volti che si stanno facendo sempre più spazio in Canale 5. Riguardo alla sua vita personale non abbiamo molte informazioni. Sappiamo però che la sua prima relazione risale agli anni in cui la giornalista era poco più che ventenne.

Non si è venuti ancora oggi a conoscenza dell’identità dell’uomo anche se sappiamo che dalla relazione con lui ha avuto due figli, i gemelli Pietro e Giulio Tucci venuti al mondo nel 1997. In seguito l’abbiamo vista impegnata in una relazione con Domenico Arcuri da cui nasce la figlia Caterina. Una storia d’amore che termina nel 2020.

In ogni caso Myrta Merlino riesce a ritrovare la felicità convolando a nozze con Marco Tardelli, un ex calciatore che ha 14 anni più di lei. Anche Tardelli possiede dei figli da relazioni precedenti, due bambini di nome Sara e Nicola.

Insomma, anche se Myrta Merlino è una donna di 55 anni, è possibile affermare che non li dimostra affatto. A prova di tutto ciò è il fatto che qualsiasi cosa indossi, le sta alla perfezione proprio come se avesse il fisico di una ventenne.

Basti pensare a uno dei suoi ultimi outfit, un jeans strettissimo ed una camicetta trasparente, un look utilizzato spesso dalle donne più giovani ma che su di lei sta alla perfezione. Insomma, che dire, Myrta Merlino è lo specchio della bellezza e dell’eleganza, una donna capace di intrattenere sia per il suo talento che per il suo fascino.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.