La nuova conduttrice di Pomeriggio 5 Myrta Merlino è un’icona di stile, fa davvero le scarpe alla concorrenza: il paragone con la collega é inevitabile.
Dopo aver ricevuto lo scettro di Pomeriggio 5 sulla Mediaset, al posto di Barbara D’Urso, Myrta Merlino è stata capace di conquistare il pubblico e gli ascolti. Oltre alla sua bravura davanti la telecamera, molti la considerano icona di stile, molto elegante, garbata, e composta.
La nuova conduttrice del programma pomeridiano più seguito, sembra aver davvero conquistato il cuore di chi seguiva Barbara D’Urso con tanto amore. La sostituzione, avvenuta in modo inaspettato soprattutto per Barbara, sembra aver dato i suoi frutti. Vediamo in ambito di stile cosa pensa la gente di Myrta Merlino: occhio ai suoi accessori.
Cosa indossa Myrta Merlino fuori dagli studi televisivi? Per rispondere a questa domanda bisognerebbe sbirciare il suo profilo Instagram che conta quasi 95 mila followers. Dei look davvero sgargianti e dei pezzi unici, sfoggiati con grande naturalezza. La conduttrice abbina dei look davvero colorati e molto vivaci, a prescindere dalla stagione in cui ci troviamo: jeans flare, blazer oversize e bluse. Questi solo alcuni dei capi che indossa regolarmente. È stata notata anche all’evento Tennis & Friends 2023, al Foro Italico, dove molti occhi erano su di lei per com’era ben vestita.
Così come in questo look in foto, Myrta Merlino tende sempre ad utilizzare dei colori molto forti, quasi come una cromoterapia, abbinati davvero alla perfezione. Le sue sneakers colorate e un look davvero casual, giocando tutto sul colore. Abbandona forse la serietà dello studio di Pomeriggio 5, lasciandosi andare a qualcosa di più sobrio e più comodo, decisamente sulla stessa linea di stile.
Molto spesso si concede all’accostamento di jeans blu dritti con una camicia bianca oversize e blazer sartoriali di coloro nero o blu scuro. In alternativa, se volete seguire il suo stile e soprattutto le temperature della stagione più fredda, scegliete un morbido pullover di un colore o una camicia a righe indossata sopra un dolcevita. Comodità e stile in questo caso sono assicurati.
Che dire, la nuova conduttrice di Pomeriggio 5 è stata davvero capace di addentrarsi perfettamente nelle dinamiche televisive del programma e soprattutto di fare breccia nel cuore dei fan, diventando per loro un esempio da seguire anche fuori dal programma, non solo in fatto di stile.