Myrta Merlino, ecco chi potrebbe sostituirla a settembre; spunta il nome bomba

Si vocifera con sempre più insistenza che Myrta Merlino potrebbe essere sostituita alla guida di Pomeriggio Cinque. Ecco di chi si parla.

Pier Silvio Berlusconi e Mediaset hanno fatto una scelta radicale prima dell’autunno e in vista dei nuovi palinsesti televisivi delle sue reti. Sostituire il volto storico di Canale 5, che tutti noi ricordiamo essere quello di Barbara D’Urso, nella conduzione di Pomeriggio 5, con una giornalista. Il nome lo conosciamo, si tratta di Myrta Merlino. Ma ci si chiede se l’esperimento di conferire un taglio maggiormente giornalistico alla trasmissione con un volto nuovo abbia realmente funzionato.

Myrta Merlino sostituita condunzione
Myrta Merlino, ecco chi potrebbe sostituirla a settembre; spunta il nome bomba-Credit Instagram myrtamerlino
e pomeriggio5tv-Abruzzo.cityrumors.it

Lo share parla chiaro e non ci sono cifre tali da affermare che la scelta di Mediaset sia stata quella ottimale per il programma pomeridiano di Canale 5. Gli ascolti non sono quelli a cui forse mirava l’azienda. Eppure stanno circolando delle voci insistenti le quali affermano che la giornalista Myrta Merlino non sarebbe stata rinnovata alla conduzione e che a settembre ci sarebbero delle novità. Ma è proprio vero che Pier Silvio Berlusconi voglia nuovamente cambiare e sostituire il volto di Pomeriggio 5?

Il sito Dagospia dice la sua in merito

Roberto D’Agostino e il suo sito Dagospia, sempre molto letto e seguito dal pubblico ha delle informazioni “segrete” e che spesso si rivelano fondate. Sembra infatti che Myrta Merlino potrebbe essere sostituita da un volto sempre del giornalismo italiano. Si tratta di una giornalista che ha anche avuto una svolta pop visto che l’abbiamo notata in altri contesti al di fuori del giornalismo.

Cesara Buonamici al posto di Myrta Merlino
Cesara Buonamici sostituirà Myrta Merlino? -Credit Youtube Mediaset infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Si parla con insistenza di Cesara Buonamici, che stiamo vedendo impegnata nella nuova edizione del Grande Fratello, ed è stata spesso ospite della trasmissione Pomeriggio 5 in qualità di opinionista e anche giornalista per analizzare e discutere gli argomenti di cronaca. Sarà forse lei il nuovo volto a cui l’azienda Mediaset starà pensando?

Gli ascolti del programma condotto da Myrta Merlino continuano a dimostrare che i telespettatori non sono fedeli. C’è da dire che vi è la concorrenza su RAI 1 del giornalista Alberto Matano e la sua ben consolidata Vita in Diretta, che va sempre a gonfie vele. Insomma sarà proprio vera questa voce che Pier Silvio Berlusconi stia nuovamente pensando a una nuova sostituzione nella conduzione di un programma davvero storico per Mediaset? Staremo a vedere.

Gestione cookie