Myrta Merlino, brutta notizia per lei! Ecco che cosa sta accadendo in queste ore

Nelle ultime ore è arrivata una brutta notizia per Myrta Merlino, che riguarda il suo futuro: per lei le cose si mettono decisamente male.

Myrta Merlino ha esordito, a settembre 2023, al timone di Pomeriggio Cinque. Pier Silvio Berlusconi l’ha fortemente voluta nel programma di canale 5, andando così a sostituire Barbara D’Urso. Quest’ultima, dopo 15 anni di lavoro, ha dovuto dire addio al format e al pubblico che l’ha sempre seguita con costanza e soprattutto amore. Dopo aver annunciato la presenza della giornalista, è stata presentata una nuova linea editoriale.

myrta merlino cosa sta accadendo
Myrta Merlino, duro colpo per l’amata conduttrice -Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Lei stessa ha più volte raccontato, prima ancora della partenza, che avrebbe parlato in studio maggiormente di fatti di cronaca e di attualità. Non a caso, ogni puntata si apre trattando, appunto, di temi importanti, mentre soltanto in chiusura viene dato spazio allo spettacolo e al gossip.

In questi mesi, sul suo conto, sono spesso spuntate pesanti indiscrezioni in merito agli ascolti decisamente poco soddisfacenti del programma. Nelle ultime ore, a tal proposito, è arrivata per la conduttrice una brutta notizia. 

Myrta Merlino colpita da una brutta notizia: per la conduttrice è un duro colpo

Da quando Myrta Merlino ha preso le redini di Pomeriggio Cinque, occupando il posto di Barbara D’Uro, è sempre stata al centro delle polemiche. Si è parlato soprattutto degli ascolti, che sembrano essere, ancora oggi, non così soddisfacenti come la rete si augurava.

Sembrerebbe, infatti, che non ci sia stato sempre un continuo costante con i numeri e proprio per questo, in queste ore, è arrivata una notizia inaspettata.

myrta merlino brutta notizia
Myrta Merlino sostituita? Spunta l’indiscrezione -Credit Instagram @simona.branchetti-Abruzzo.cityrumors.it

Come fa sapere Tv Blog, il futuro della conduttrice è in bilico. Il sito ha fatto sapere che potrebbe non esserci nella prossima stagione, per essere sostituita da Simona Branchetti: “La voce più insistente che arriva dalle parti di Biscione è la seguente: Simona Branchetti sarebbe in pole per prendere il posto di Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio Cinque dalla prossima stagione”, questo quanto riportato.

La Branchetti è oggi una conduttrice e una giornalista famosa sul piccolo schermo. Oltre a far parte della squadra del Tg5, negli ultimi anni ha lavorato nello spin-off di Mattino Cinque e di Pomeriggio Cinque, dal 2021 è la conduttrice di Morning News, mentre dal dicembre del 2021 fino a gennaio 2022 ha condotto Pomeriggio Cinque News.

Non è quindi distante dal contenitore pomeridiano, visto che in passato ha avuto modo di farvi parte. Al momento, però, si tratta soltanto di un’indiscrezione, che potrebbe essere confermata nelle prossime settimane, al termine della presente edizione di Pomeriggio Cinque.

Gestione cookie