My home my destiny spoiler 11-15 novembre: parte un colpo in direzione di Zeynep e Sakine

Bruttissimo episodio nelle prossime puntate di My Home My Destiny: nelle puntate dall’11 al 15 novembre, Zeynpe e Sakine saranno vittime di una proiettile vagante.

La messa in onda di My Home My Destiny continua a riscuotere un successo imprssionante. Dapprima su Canale 5, poi trasferito su Mediaset Infinity per dare spazio ad altre serie tv ed, infine, nuovamente in chiaro subito dopo il daytime di Amici, la serie tv turca è tra le più seguite di sempre.

Zeynep My Home My Destiny
My home my destiny spoiler 11-15 novembre: parte un colpo in direzione di Zeynep e Sakine. Credits: Mediaset Infinity (abruzzocityrumors.it)

l successo di My Home My Destiny non ha assolutamente eguali. In onda dal lunedì al venerdì poco prima dell’appuntamento con Myrta Merlino, la serie tv continua ad appassionare il suo pubblico con delle puntate piuttosto sconcertanti. A partire dall’11 novembre, però, ne arriveranno altre che saranno completamente imperdibili. Stando a quanto si apprende da alcune anticipaizoni, infatti, sembrerebbe che Zeynep e Sakine saranno in pericolo di vita.

Un clamoroso colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere, soprattutto ora che la bella Zeynep era riuscita a far uscire dal carcere Mehdi. Nonostante questo, però, la sua tranquillità, insieme a quella di sua mamma, verrà completamente sconvolta da un episodio agghiacciante. 

My Home My Destiny, anticipazioni dall’11 al 15 novembre: Zeynep e Sakine rischiano la vita

Questa nuova settimana di messa in onda di My Home My Destiny sarà totalmente imperdibile perché non solo vedrà Zeynep al centro di un avvenimento shock, ma anche perché Medhi non se la passerà affatto bene. Dopo essere uscito dal carcere grazie al suo compagno di cella, diventerà socio in affari del suo benefattore Cengiz. Dopo una festa in un locale, però, l’uomo vivrà dei momenti di terrore perché verrà misteriosamente aggredito da alcuni uomini. 

Logo My Home My destiny
My Home My Destiny, anticipazioni dall’11 al 15 novembre: Zeynep e Sakine rischiano la vita. Credits: Mediaset Infinity (abruzzocityrumors.it)

L’aggressione a Medhi, però, non sarà l’unico colpo di scena a cui il pubblico di Canale 5 dovrà assistere in questa settimana. Anche Zeynep e Sakine, infatti, vivranno dei momenti forte paura, ma procediamo con ordine. Nermin chiede alle donne che sono con lei di andare a vivere, tutte insieme, in una casa più grande. Seppure a malincuore, Zeynep accetterà, provocando grosso dolore in sua madre.

Sakine, appresa la volontà di sua figlia di volerla abbandonare, le chiederà di non trasferirsi altrove e di rimanere lì con lei. Questo momento mamma e figlia, però, verrà clamorosamente interrotto da un proiettile vagante. Un uomo in sella, infatti, sparerà un colpo di pistola nella loro direzione. A questo punto, bisogna capire cosa accadrà alle due donne e, soprattutto, se riusciranno a sopravvivere a questo attentato.

Gestione cookie