Dopo il primo assaggio del disco con la canzone “James Douglas Morrison”, lanciata on line e su iTunes durante la settimana del Festival di Sanremo, e dopo l’ascolto in anteprima speciale di 7 tracce dal sito di Radio Deejay, da oggi martedì 11 marzo è in tutti i negozi fisici e digitali “McMao” (Color Sound Indie e MArteLAbel / Universal Music Italia).
L’album del Management del Dolore Post-Operatorio dai temi forti e socialmente impegnati, cantati e suonati con toni ironici e dissacranti, è promosso nelle radio con il singolo “Il Cinematografo”, canzone sullo stato cronico dell’arte che deve fare i conti con le spese e i sentimenti, sull’arte che non serve a nessuno, ma di cui nessuno può farne a meno.
A due anni dal primo disco ufficiale “Auff!!”, il Management del Dolore Post-Operatorio presenta “McMAO”: il nuovo attesissimo album di 11 canzoni, prodotte artisticamente da Manuele “Max Stirner” Fusaroli, distribuito da Universal Music Italia, per l’etichetta Color Sound Indie – Alternative Produzioni, in coproduzione con MArteLabel. Sulla copertina dell’album c’è l’omonima opera d’arte dell’artista di fama internazionale Giuseppe Veneziano, autore anche delle altre coloratissime immagini contenute nel booklet.