Roseto degli Abruzzi. Dopo anni di assenza dai palcoscenici abruzzesi Francesco Guccini torna in concerto, con un’unica imperdibile esibizione. L’appuntamento è per venerdì 26 marzo alle ore 21.15 nel Palamaggetti di Roseto degli Abruzzi.
Sul palco il cantante modenese sarà accompagnato dai compagni musicisti di sempre, Ellade Bandini (batterie e percussioni), Antonio Marangolo (sax e percussioni), Vince Tempera (pianoforte e tastiere), Pierluigi Mingotti (basso), Roberto Manuzzi (sax, armonica, fisarmonica e tastiere) e Juan Carlos “Flaco” Biondini (chitarre).
Nei suoi quarant’anni di carriere, Francesco Guzzini si è imposto nel panorama della musica italiana per il suo modo di raccontare, attraverso la musica, la storia del nostro Paese, con i suoi cambiamenti politici e sociali.
Gli organizzatori (Service Time e Musica e Parole, in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune di Roseto) prevedono il sold out per il ritorno del cantautore di “Dio è Morto” e proprio per questo hanno predisposto un ampio servizio di prevendita.
I biglietti (posto unico 25 euro più € 3,70 di prevendita), sono già in vendita nei circuiti online sui siti www.ticketone.it, www.greentiket.it, www.bookingshw.com.
Le prevendite sono aperte anche a L’Aquila (Soundgarden), Pescara (Ferri Dischi Pescara, Ferri Dischi Sambuceto, Discover), Chieti (Tabaccheria Artese), Teramo (Discoboom ed Empatia), ad Alba Adriatica (Errediscoeffe), a Roseto degli Abruzzi (Bar Sportivo), a Giulianova (Mixer Dischi), a Sant’Egidio alla Vibrata (Spazio Musicale), ad Ascoli Piceno (Teatro Ventidio Basso), a San Benedetto del Tronto (Nuovi Orizzonti), a Grottammare (Tabb. Marchionni), a Lanciano (Venditti) ed a Colonnella (Adria Sud).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Service Time al numero 085.8004408 o l’Associazione Musica e Parole al numero 339.7236045.
Marina Serra