Alvaro Morata e Alice Campello: spunta il motivo choc della rottura. I fan della coppia sono attoniti.
La storia d’amore tra Alvaro Morata e Alice Campello è giunta al capolinea. I due hanno ufficializzato la rottura gettando nello sconforto migliaia e migliaia di fan che per lungo tempo li hanno supportati. Nessuno sospettava che tra loro ci fosse aria di crisi, sui social infatti si sono mostrati felici e spensierati, lieti di poter condividere con i loro fan attimi di vita quotidiana, serenamente trascorsi in famiglia. Eppure, nonostante il forte sentimento che li ha uniti per lunghi anni, hanno deciso di separare le loro strade.
In men che non si dica la notizia della rottura ha fatto il giro del mondo ed ha innescato polemiche e supposizioni sui motivi della separazione. C’è chi ha malignato ipotizzando che il calciatore avesse un’altra donna, congetture infondate e smentite dai diretti interessati. A distanza di qualche giorno dall’annuncio sono stati svelati i motivi dell’addio. Alice Campello è stata e per sempre sarà una donna importante nella vita di Alvaro, è infatti la madre dei suoi quattro figli e, il calciatore non ha nascosto la sua disperazione per la fine di un matrimonio in cui aveva tanto creduto.
Per quanto concerne i motivi della rottura, finalmente sono stati svelati. Il calciatore di recente ha dichiarato di aver un ottimo rapporto con Camilla, seppur il sentimento sia terminato. Ha voluto poi mettere a tacere pettegolezzi circa i presunti tradimenti, ha infatti gridato a gran voce che non c’è stata alcuna mancanza di rispetto. “Avevamo entrambi chiaro che preferivamo porre fine al matrimonio e ricominciare da lì”. Non c’è dunque un’altra donna nella vita di Alvaro nè un uomo in quella di Camilla, ma perché dunque hanno deciso di lasciarsi?
Sembrerebbe che a giocare un ruolo chiave nella loro crisi di coppia sia stato il trasferimento del calciatore al Milan. “Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco. Non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita”. Alvaro Morata e Alice Campello si sono incontrati per la prima volta nel 2016. Lui giocava nella Juventus.
Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il calciatore ha notato la splendida Alice sui social e ne è rimasto folgorato. Ha iniziato dunque a corteggiarla e l’ha conquistata. Il 17 giugno del 2017, si sono sposati a Venezia, dal loro amore sono venuti al mondo i gemelli Alessandro e Leonardo nel 2018, Edoardo nel 2020 e Bella nel 2023.