Esce finalmente allo scoperto dopo le tante indiscrezioni circolate sul suo conto. Una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Per anni è stata al centro del pettegolezzo, sui rotocalchi si è spesso discusso se in passato sia ricorsa o meno alla chirurgia estetica. Alla fine in merito alla faccenda è voluta intervenire la diretta interessata, fornendo una volta per tutte la sua versione dei fatti. L’intervista fiume concessa di recente è eloquente in questo senso, visto che ha deciso di raccontarsi senza filtri, una confessione a cuore aperto per Monica Setta.
La conduttrice di Storie di donne al bivio ha parlato ai microfoni di Today, ricordando alcuni dei traguardi conseguiti in carriera. La giornalista rivendica la propria rivoluzione: “Sono stata una delle prime a vestirmi ‘da intrattenimento’ quando tutte le giornaliste erano in blazer e pantaloni. Io facevo programmi di intrattenimento e ho costruito un personaggio adatto che comunque mi apparteneva”.
Non ha rimpianti guardandosi indietro, Monica Setta, conduttrice di Storie di donne al bivio. La sua carriera è lunga e ricca di successi, è soddisfatta e realizzata anche nella vita privata: “Sono molto felice di me, fondamentalmente perché sono una persona risolta: mi sono sposata quando avevo 30 anni, ho una figlia grande, mi sono laureata prestissimo e sono diventata giornalista a 24 anni quindi ho fatto proprio tutto”, ha spiegato in una lunga intervista concessa di recente ai microfoni di Today.
E non solo perché poi ha aggiunto: “Non ho questa rincorsa del tempo perduto anche perché le soddisfazioni da punto di vista personale e professionale me le sono tolte davvero tutte”. E a chi insinua al fatto che abbia ceduto al ritocchino, affidandosi alla chirurgia estetica, dice: “Io sono sempre stata contenta di me stessa, ho una grande autostima e non mi è mai mancata, devo dire. Non ho problemi neanche con il tempo che passa ed è per questo che non ho fatto un grammo di ritocchi”.
Insomma, alla fine dovranno mettersi l’anima in pace i detrattori, la presentatrice ha spento le voci una volta per tutte.