Momenti+di+panico+in+viaggio+per+l%26%238217%3Bex+gieffina%3A+il+racconto+in+lacrime
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/momenti-di-panico-in-viaggio-per-lex-gieffina-il-racconto-in-lacrime.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Momenti di panico in viaggio per l’ex gieffina: il racconto in lacrime

Brutto episodio per l’ex gieffina, rimasta sconvolta dal terribile spavento: il racconto che preoccupa i fan.

Alfonso Signorini non può credere a quanto accaduto. Una sua ex ‘pupilla’ ha rischiato grosso. Notizia appresa proprio poco fa, mentre si prepara la prossima puntata del GF. Non solamente il conduttore ma anche il pubblico medesimo è scioccato, ancora adesso, ripensando al terribile avvenimento nonché le conseguenze, che sarebbero potute essere ben peggiori rispetto alla realtà. Ora sta bene ma per un soffio. Difatti non si smette di parlarne affinché la giovane vip possa percepire il sincero calore affettivo.

L’ex gieffina terrorizzata: un dramma senza fine – abruzzo.cityrumors.it

Tragedia sfiorata e momenti di panico, difficile dimenticare. Al fine di metabolizzare il tutto, lasciandoselo alle spalle, la star dello show business ha preferito condividere lo stato d’animo, che tuttora la pervade, infine le attuali condizioni in cui versa. Fortunatamente i familiari e amici presenti – anche gli ammiratori, seppur virtualmente – avendo cura delle sue esigenze, fino a una completa remissione. Dinanzi a simili premesse, si narri, a questo punto, cosa sia successo, attraverso le stesse concitate parole della famosa influencer.

Paura per l’ex gieffina, fan in allarme: il racconto shock

Qualche frame e uno sfogo struggente che pone il luce quegli istanti atroci. Esordisce così l’ex affezionatissima di Signorini, sorretta da tanta solidarietà. Solo ora decide di rendere partecipe il pubblico al suo dramma poiché il trauma è stato forte, quindi ha avuto bisogno di qualche giorno affinché si calmasse. Nonostante i numerosi sforzi, la scia del turbamento ancora persiste ma va meglio. Riordina le idee, cercando di ricostruire gli avvenimenti, al fine di fornire così un resoconto dettagliato.

Momenti di panico per la dolce Sophie: c’entra la figlia (Credits: Instagram @sophie.codegoni) – abruzzo.cityrumors.it

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni, ha subìto uno shock: la sua bambina Céline Blue – avuta dall’ex gieffino Alessandro Basciano – non è stata bene. Influenza fino a manifestare convulsioni causate dalla febbre.

Un effetto collaterale generalmente comune, tuttavia non sempre i più piccini ne sono predisposti. La ventitreenne, recatasi alla Paris Fashion Week, ha preso subito il primo volo per rientrare in Italia e stare vicino alla figlia, nel frattempo lasciata tra le amorevoli cure di nonna Valeria Pasciuti.

Due giorni intensi trascorsi in ospedale ed ora “sta benissimo. Nonostante il peggio sia passato, ripercorre quelle ore angoscianti: “lo spavento è stato tanto. Il fatto di essere lontana mi ha fatto sentire in colpa. Ma ero anche sollevata perché Céline era con mia mamma” concludendo con le seguenti parole: “non so se sarei stata brava come lei a gestire la situazione. Mi sono sentita ‘piccola’” ha raccontato sui social. Il mestiere di madre non è mai semplice, soprattutto quando si tratta di affrontare le ‘prime volte’.