Miriam+Leone+cambia+look%3A+ancora+pi%C3%B9+bella%2C+cosa+ha+fatto+ai+capelli
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/miriam-leone-cambia-look-ancora-piu-bella-cosa-ha-fatto-ai-capelli.html/amp/

Miriam Leone cambia look: ancora più bella, cosa ha fatto ai capelli

Miriam Leone si mostra bellissima con il suo nuovo look. Ecco che cosa ha fatto ai capelli la famosa attrice

È tempo di cambio look per la bellissima attrice e modella tv siciliana, eletta Miss Italia 2008.

Miriam Leone (IG @mirimeo)-abruzzo.cityrumors.it

Su Instagram, Miriam ha un grosso seguito di follower, che supera il milione, e che sono sempre assetati di news sulla loro beniamina. D’altronde, come ben si sa, quando si è famosi le persone ammirano il lato professionale della persona, il talento, ma poi sono sempre più curiosi di conoscere qualcosa in più della vita quotidiana di coloro che seguono.

Di Miriam, abbiamo potuto ammirare il talento indiscusso sia al cinema che in televisione. L’abbiamo vista in Fratelli unici, Diabolik, La Dama Velata, I Medici, I leoni di Sicilia, tanto per citare alcuni suoi lavori. L’attrice ama condividere qualcosa della sua vita privata su Instagram, compresi i suoi cambi di look. Ed è proprio dal parrucchiere che si è fermata di recente, uscendone con un nuovo aspetto. 

Miriam Leone cambia look: sempre più bella, eccola oggi

Miriam Leone condivide momenti della sua vita quotidiana ma anche professionale, sul suo profilo Instagram, dove è davvero molto seguita.

Miriam Leone (IG @mirimeo)-abruzzo.cityrumors.it

In una delle sue storie recenti, Miriam era dal suo parrucchiere, in procinto di tagliarsi i capelli e fare quello che è a tutti gli effetti un cambio look. Nella foto, infatti, il suo hair stylist le sta facendo un nuovo taglio, che come vediamo dalla foto sopra, è piuttosto scalato e il colore dei suoi capelli, sembrerebbe molto più chiaro.

Un cambiamento che la rende ancora più bella, e ne esalta ancor più la delicatezza dei tratti. Nelle storie successive, Miriam mostra la sua valigia, perché probabilmente in procinto di partire.

L’attrice fa un piccolo sondaggio, chiedendo ai suoi follower se sono tipi che preparano tutti i look e riescono a portarsi «le cose giuste nella valigia», oppure «come me, vi portate un sacco di cose che poi non userete, ma per sicurezza ve le portate, perché le uniche due volte in cui non me le sono portate, in vita mia, ho vinto Miss Italia e mi hanno perso il bagaglio. Nell’altro caso, ero partita per star fuori un weekend, e poi ci sono rimasta 3 mesi». Qualche storia più tardi, l’attrice scrive che i commenti dei follower sono stati “non si sa mai”, ergo in molti sono previdenti.