Ci siamo, Mina Settembre 3 sta per arrivare. I telespettatori però sono furiosi e hanno iniziato a tuonare sui social network.
“Ora basta, è troppo”, queste le parole congiunte di una serie di fan della serie che sollevano il problema. La fiction con protagonisti Serena Rossi e Giuseppe Zeno tornerà in televisione tra gennaio e febbraio prossimo, arricchendo così il palinsesto della Rai.
Le riprese sono terminate da alcune settimane e il prodotto ha convinto, in post-produzione, proprio tutti permettendo che la serie potesse essere preparata per la messa in onda.
La Rai ha deciso di investire sulla serie che aveva fatto molto bene nelle due stagioni precedenti, con una media di ascolti importante e in grado di sfiorare i 5 milioni di telespettatori. Al centro della serie c’è il racconto delle vicende legate all’assistente sociale Gelsomina ideate dall’abile penna di Maurizio De Giovanni ideatore della serie tv e anche della sceneggiatura.
Per quanto riguarda la messa in onda, con ogni probabilità la fiction andrà a occupare la fascia della prima serata della domenica, come ha fatto nelle precedenti due stagioni, rigorosamente su Rai 1.
I telespettatori di Mina Settembre 3 sono infuriati, questo perché dovranno aspettare ancora due mesi per la messa in onda delle puntate della terza stagione della serie. Come già detto, si pensa a un ritorno in onda in vista dei mesi di gennaio e febbraio del 2025.
Sui social network sono rimasti un po’ delusi perché speravano di vedere la serie in onda prima della fine dell’anno. Servirà un po’ di pazienza dunque per scoprire ciò che la seconda stagione aveva lasciato in bilico.
I fan però sono davvero incontenibili e, assorbito il colpo dell’attesa, vorrebbero sapere quantomeno la data ufficiale della messa in onda della prima puntata. Al momento però non ci sono state ancora precisazioni e per questo ci toccherà, solo ed esclusivamente, tenere d’occhio la pagina Facebook della Rai e della serie tv.
Al centro della terza stagione ci sarà la storia d’amore tra Mina e Domenico che potranno, come rivelano le anticipazioni, vivere liberamente la loro relazione. I due sembreranno pronti a convivere, ma si dovranno trovare di fronte al duro ostacolo della morte improvvisa della mamma di Mina, Olga. Un episodio che potrebbe complicare irrimediabilmente le cose, visto che Mina, come è lecito aspettarsi, cambierà improvvisamente carattere.