Mina+Settembre+3+il+pubblico+non+apprezzer%C3%A0%3A+per+2+personaggi+cambier%C3%A0+tutto
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mina-settembre-3-il-pubblico-non-apprezzera-per-2-personaggi-cambiera-tutto.html/amp/

Mina Settembre 3 il pubblico non apprezzerà: per 2 personaggi cambierà tutto

C’è grande attesa per Mina Settembre 3, il terzo capitolo della serie RAI con la bravissima Serena Rossi: quali personaggi ritroveremo?

Mentre la RAI sta mandando in onda le repliche della seconda stagione, si parla già delle anticipazioni su Mina Settembre 3. Sono previsti grandi colpi di scena e alcune novità interessanti sul cast. La serie, in bilico fra giallo e saga familiare, continuerà a seguire nei vicoli di Napoli la dottoressa Gelsomina Settembre, detta Mina, assistente sociale dal gran cuore e dai mille drammi, che per due stagioni il pubblico ha visto tormentarsi per i segreti della sua famiglia e per il suo rapporto con gli uomini.

Serena Rossi torna con Mina Settembre 3 -Credit YouTube @raipremium- Abruzzo.cityrumors.it

Separata dal magistrato Claudio De Carolis, Mina è innamorata di Domenico, anche se qualcosa la trattiene dal lasciarsi andare del tutto. Ecco, con la terza stagione, che sarà mandata in onda a inizio 2025, il triangolo composto da Mina, Domenico e Claudio dovrebbe risolversi. Come?

Uno dei due uomini uscirà dalla fiction tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni. In realtà ci sono molti personaggi destinati a uscire dal cast di Mina Settembre 3, mentre sono attesi alcuni volti nuovi e dei graditi ritorni. Nel ruolo di Viola, per esempio, arriverà Ludovica Nasti, l’apprezzato volto di Lila nella prima stagione de L’Amica geniale. Confermata naturalmente Serena Rossi. E con lei ci sarà anche Giuseppe Zeno, nelle vesti di Domenico Gambardella.

Anticipazioni Mina Settembre 3, scompaiono dei personaggi chiave

E poi ci saranno ancora Valentina D’Agostino nei panni di Titti, l’amica della protagonista, e Christiane Filangieri in quelli di Irene, cioè dell’altra delle migliori amiche di Mina, di professione avvocato, madre di Gianluca e moglie di Paolo (interpretato da Davide Devenuto, che nella vita è il marito di Serena Rossi)…

Che cosa succederà nella nuova stagione di Mina Settembre?- Credit YouTube @raipremium – Abruzzo.cityrumors.it

Secondo il settimanale DiPiù Tv, sarà Giorgio Pasotti a dire addio alla fiction. Mina farà dunque finalmente la sua scelta decidendo a chi aprire il suo cuore. Claudio, quindi, uscirà di scena e l’attore Giorgio Pasotti non dovrebbe così più comparire nella produzione.

Per un personaggio che esce, oltre a Viola, sono attese altre due new entry. Personaggi già noti al pubblico televisivo. Di certo, in Mina Settembre 3 farà il suo ingresso nel cast l’attore e doppiatore Luca Ward (noto come voce di Russell Crowe ne Il Gladiatore). E poi lavorerà nella produzione anche Chiara Russo, giovane attrice che ha già interpretato Maria Puglisi nell’amatissima soap RAI Il Paradiso delle Signore.

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano