La padrona di casa di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, sta preparando un cast stellare per la prossima edizione: vuole lei in pista.
Uno dei programmi di maggiore successo del piccolo schermo nostrano, un format che da quasi vent’anni tiene incollati milioni di italiani davanti alla tv. Una parata di stelle che si sfidano a colpi di danza, senza dimenticare le infinite discussioni con la giuria e tra gli stessi protagonisti. Ballando con le Stelle è uno show amatissimo dagli italiani e, quest’anno, la Rai potrebbe anche anticipare la messa in onda.
Stando ai rumors provenienti da Viale Mazzini, infatti, lo show potrebbe debuttare già a fine settembre su Rai Uno e durare alcune puntate in più, fino a dicembre. Staremo a vedere. Intanto, la padrona di casa Milly Carlucci sta cercando di chiudere il cast della prossima stagione, che si annuncia esplosivo.
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vuole lei in pista
Nei giorni scorsi è stato annunciato il primo concorrente del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle: si tratta dell’attore e comico partenopeo Francesco Paolantoni, da diversi anni spalla di Stefano De Martino in diversi show come Stasera tutto è possibile. Ma non è tutto. Già nelle scorse settimane si è fatto insistente il nome di Belen Rodriguez – libera da contratti televisivi – tra le possibili ballerine, tanto che la notizia è stata commentata anche dalla giurata Selvaggia Lucarelli, che ha lasciato intendere che si tratterebbe di un gran colpo.
Ma il grande nome della prossima edizione potrebbe arrivare da un’altra rete. Si tratta di di Nadia Mayer, famosissima agente immobiliare protagonista del reality di Real Time, Casa a Prima Vista. Sui social sono spuntate anche foto della Mayer che si allena con il ballerino – che fa parte del cast di Ballando con le Stelle – Filippo Zara. Ci sono poi altri nomi sul taccuino della Carlucci: tra queste, Barbara D’Urso ma anche Ilary Blasi, oltre a Caterina Balivo.