Fiori d’arancio in casa di Milly Carlucci, sua figlia sta per sposare un principe. Ecco la foto di tutti insieme.
Quando parliamo di Milly Carlucci facciamo riferimento ad una donna molto importante nella tv italiana. Nel 1985 sposa l’imprenditore Angelo Donati, da cui vengono al mondo anche due figli, Angelica e Patrick. La prima ha voluto seguire le orme del padre, decidendo così di dedicare la sua carriera agli affari. Infatti, da alcuni mesi ricopre il ruolo di membro del consiglio di amministrazione di Terna.
Angelica ha sempre voluto cercare di tenere lontana la sua vita dai riflettori, concentrando tutte le sue energie soltanto sul lavoro da manager. Da poco tempo a questa parte però si viene a conoscenza del fatto che la ragazza sta per convolare a nozze e che colui che presto diventerà suo marito è un principe, Fabio Borghese. Ma cosa sappiamo di lui? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Fabio Borghese appartiene ad una famiglia nobile romana molto antica la quale ha dato vita a papi, cardinali e principi.
Un uomo di 20 anni più grande di Angelica ma che in passato è stato protagonista della cronaca rosa insieme a volti noti nel mondo dello spettacolo come Claudia Gerini e Yvonne Sciò. Prima di iniziare una relazione con la figlia di Milly Carlucci, Borghese era sposato con Jacaranda Caracciolo Falck, nipote di Marella Agnelli.
In base ad alcune indiscrezioni, sappiamo che la storia d’amore tra Angelica e Fabio va avanti già da due anni. Fabio Borghese, è nato dall’Unione di Alessandro Borghese e Fabrizia Citterio.
In passato ha lavorato come manager di Mobil, Exxon, Enel oltre che come socio del resort Fattoria Medicea. In quest’ultimo periodo ha deciso di buttarsi nell’ospitalità di lusso. Vive la sua vita con i suoi tre figli avuti dalla relazione precedente con la Falck.
Da diversi anni Angelica Donati vive tra Londra e Roma e, dopo essersi laureata in management presso la London School of economics, sceglie di buttarsi subito nel mondo del lavoro iniziando una collaborazione col padre e scegliendo poi di mettersi in proprio.
Insomma, sembra che il loro è un amore talmente forte al punto da decidere da convolare a nozze. Chissà quando si avranno i dettagli di questo evento così importante per Milly Carlucci e per la figlia Angelica.