Michelle Hunziker ed Eros, dopo anni spunta finalmente la verità: perché è finita

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti perché si sono lasciati? Finalmente, dopo anni è giunta la verità: scopriamola insieme

Una delle coppie che ha segnato un’epoca e ha fatto innamorare milioni di telespettatori negli anni Novanta, è stata proprio quella formata dalla bellissima Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti. Lei, a quel tempo giovanissima e lui già un cantante famosissimo e conosciuto dal pubblico. La storia d’amore è ancora ricordata da moltissimi fan anche se, in tanti sono curiosi di sapere quali sono le vere motivazioni dietro la loro separazione: in questo articolo scopriamo insieme i dettagli.

michelle ed eros verità fine relazione
Michelle ed Eros verità sulla separazione- credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

La storia d’amore tra Michelle ed Eros Ramazotti è stata molto intensa ed è durata la bellezza di sette anni, con una bellissima figlia a cui sono entrambi legati, Aurora. La bella conduttrice ha conosciuto il cantante nel 1995, a soli 18 anni, ma sognava di sposarlo quando ne aveva solo 9.

In una intervista rilasciata al settimanale F, la stessa raccontò: “A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora Eros Ramazzotti. Mia madre diceva: ‘Ma questa è matta’”.  Nel 1996 sono diventati genitori di Aurora e , due anni dopo, sono convolati a nozze. A lei, l’artista ha dedicato la canzone Più bella cosa, uno dei suoi brani di maggiore successo e l’ha scelta come protagonista del suo videoclip.

Inoltre, in una intervista del 2018 al Maurizio Costanzo show, la stessa conduttrice ripercorse gli anni del loro matrimonio e del loro primo incontro rivelando dettagli inediti e affermando: “…Presa dal panico, il giorno dopo il primo incontro, presi il treno e scappai. È stato divertente perché Eros si ricordò dove gli avevo detto che vivevo, non aveva indirizzo ma chiese a tutti i bar ‘Dov’è che vive Michelle?‘. Suonò il campanello, rispose mia mamma e le chiese di salire. Mamma pensava fosse uno scherzo”.

Michelle ed Eros Ramazzotti, tutta la verità sul divorzio

In molti, si sono sempre chiesti quale fosse stata la vera motivazione che ha portato la rottura tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, visto il loro amore celebrato nella più bella forma, la musica. Dopo sette anni insieme, così come ha raccontato la conduttrice, son entrati in un vortice di crisi che ha distrutto la loro relazione.

michelle ed eros verità fine amore
Michelle ed eros verità sulla separazione- credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

La donna ha affermato: “È finita perché eravamo in un momento di crisi dopo 7 anni insieme. Era una cosa superabilissima, ma eravamo tutti e due molto giovani e, invece di avere un aiuto esterno, abbiamo avuto chi ci ha separato”.

Inoltre, nel 2017, la donna ha anche aggiunto di essere stata plagiata da una setta, un evento traumatico che ha sicuramente influenzato la dinamica della loro relazione.

Impostazioni privacy