Un amaro risveglio per Michelle Hunziker che ha appreso la difficile notizia solo oggi, sicuramente nessuno lo immaginava.
Una delusione che arriva proprio dopo la recente notizia che era stata già un duro colpo per lei e per tutti i fan che la seguono con grande partecipazione, soprattutto da quando ha ampliato la sua carriera passando ad avere degli show personali con ospiti importanti.
Sui social è sempre attivissima e si racconta, come ha fatto anche in questo caso. Per tale motivo c’è stata grande amarezza generale nel capire quello che stava accadendo dopo Io Canto Family.
Il suo ultimo esperimento tv è Io Canto, doveva essere un successo ma il programma non è partito affatto bene. Ha registrato solo il 16.9% di share, un indice che nessuno si aspettava, visto anche il grande interesse che sembrava aver suscitato prima il programma. La realtà dei fatti è che la settimana, per quanto concerne gli ascolti tv, non è andata alla grande. Sono stati pubblicati i bollettini e stando ai dati la giornata, come riportato dai numeri Audital, non ha coperto le aspettative.
Nella serata tra Marconi – L’uomo che ha connesso il mondo che è andato molto bene e Michelle Hunziker che è tornata su Canale 5, la seconda ha perso a mani basse. Rispettivamente la fiction Rai con Stefano Accorsi e Nicolas Maupas ha conquistato 3 milioni e 443 mila spettatori mentre Michelle ha registrato 2 milioni e 491 mila spettatori. I due dati a confronto mostrano un significativo ribasso, soprattutto se si considerano i nomi già deludenti di Mission Impossible & Friends e se si compara questo dato con quello di Gerry Scotti al timone di Io Canto Generation che nella scorsa edizione debuttò con 21.54% di share.
Il programma non è partito come sperato e sicuramente per la conduttrice è un’amara delusione, dopo l’ultimo show che non è andato comunque benissimo. Sicuramente è partito ora quindi solo le prossime serate potranno fornire informazioni dettagliate sull’andamento ma non ci sono dettagli rincuoranti.
Il programma Family riprende in tutto e per tutto Io Canto ed è sempre basato sul talent musicale. Questa sesta edizione condotta da Michelle Hunziker ha portato un vento di cambiamento importante, sicuramente il passaggio da Gerry Scotti a Michelle Hunziker si è fatto sentire. La verità è che, dati alla mano, non sono mancate polemiche anche sulla sua conduzione. Tra i protagonisti del cast che hanno rappresentato i vari leader c’erano Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. La speranza è che nelle prossime puntate possa esserci un rialzo dei dati.