Michelle Hunziker, arriva l’ultimatum dell’ex marito Trussardi: cosa succede dopo l’addio

Michelle Hunziker ha ricevuto una richiesta molto chiara dal suo ex marito, pare che lui sia davvero furioso: cosa sta accadendo. 

Michelle Hunziker ha ricevuto un ultimatum dall’ex marito Tomaso Trussardi cui non ha potuto dire di no. La conduttrice svizzera è stata costretta ad accettare la richiesta e non ha potuto in alcun modo tirarsi indietro.

michelle hunziker tomaso trussardi ultimatum
L’ultimatum di Tomaso Trussardi a Michelle Hunziker (ANSA/IG Therealhunzigram) – Abruzzo.cityrumors.it

Pare che l’ex marito sia stato piuttosto chiaro ed esplicito a riguardo, cosa sta accadendo tra la conduttrice svizzera e Trussardi e che fina ha fatto il nuovo compagno della Hunziker?

La verità sulla relazione di Michelle Hunziker e la richiesta di Tomaso Trussardi

Da qualche settimana si erano diffuse diverse voci che parlavano di una crisi tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, il nuovo compagno della conduttrice svizzera. Adesso è emersa una nuova verità che riguarda l’ex marito della show girl e una particolare richiesta che le avrebbe fatto.

michelle hunziker verità relazione
La verità sulla relazione di Michelle Hunziker (ANSA) – Abruzzo.cityrumors.it

Secondo Nuovo Tv, infatti, Trussardi avrebbe lanciato una sorta di ultimatum all’ex moglie chiedendole di limitare la sovraesposizione mediatica con il nuovo compagno. Sarebbe questo il motivo per cui da qualche settimana Michelle e Carollo non compaiono più assieme, ne sui giornali ne sui rispettivi social, si era creduto a una crisi e invece pare che quest’assenza sia dovuta a un motivo particolare.

Sembra che Trussardi non abbia gradito l’uscita di fotografie dell’ex moglie con il nuovo compagno e le sue figlie e per questo ci sarebbe stata un’inversione di tendenza e Michelle avrebbe ‘frenato l’entusiasmo’. La Hunziker avrebbe accettato la richiesta dell’ex marito anche per salvaguardare l’attuale armonia che c’è tra di loro. Dunque, per il momento, non vedremo foto della conduttrice con il nuovo compagno. I due, però, starebbero ancora assieme e sarebbero anche molto felici.

La stessa linea è stata seguita dalla conduttrice svizzera a Verissimo quando ha detto all’amica Silvia Toffanin che preferiva non parlare di aspetti della sua vita privata. Il sopracitato settimanale ha anche raccontato che Trussardi dopo il gossip sulla sua presunta relazione con Chiara Ferragni sarebbe andato su tutte le furie, non è una persona che ama stare al centro dell’attenzione mediatica e dunque vuole la stessa cosa anche per le figlie. Vederle al fianco di un altro uomo, poi, gli avrebbe dato molto fastidio.

Proprio per questo, qualora quanto riportato dal tabloid fosse vero, Michelle non si è potuta tirare indietro e non solo ha accolto la richiesta di Trussardi, ma ha anche iniziato a essere più riservata con l’attuale compagno.

Impostazioni privacy