Michelle Bertolini ha stupito tutti con un gesto folle per il fidanzato Ignazio Boschetto: ecco cosa ha fatto la bella venezuelana.
Cosa non si è disposti a fare per amore? Fa sempre piacere leggere o venire a sapere di gesti dettati da sentimenti profondi e nobili, azioni compiute al solo scopo di rendere felice un’altra persona, far sì che la sua vita sia più lieve, fosse anche solo per un singolo istante. Sapere infatti che c’è questa forma di altruismo e amore ci dà fiducia nei confronti del prossimo e ci fa sperare di poter un giorno vivere qualcosa di simile.
Forse ai più cinici suonerà melenso, ma la verità è che tutti abbiamo sentito e sentiamo nella vita il bisogno di ricevere un gesto di puro affetto da parte delle persone che amiamo. Se lo abbiamo provato, inoltre, sappiamo che quando siamo innamorati viene naturale compiere dei gesti che in altri contesti, con altre persone e in altri momenti della vita avremmo reputato dei sacrifici e che per quella persona invece sono immediati e fonte di piacere.
Forti di questa consapevolezza, i fan dei vip provano piacere nel venire a conoscenza di gesti di vero romanticismo, azioni che non sono semplice ostentazione (cosa fin troppo comune in questa epoca social in cui tutti amano mostrare il meglio delle loro vite), ma anzi sono concreta dimostrazione di ciò che si prova.
Questo è ciò che ha fatto nelle scorse ore Michelle Bartolini, bellissima fidanzata venezuelana del cantante de Il Volo, Ignazio Boschetto, nonché futura moglie dell’artista. Il suo atto d’amore è stato accolto con grande favore dal pubblico social e dai fan del cantante, emozionati dal vedere quanto sia sincero l’affetto che li lega.
La storia d’amore tra Miss Venezuela 2013 e l’artista italiano procede a gonfie vele e lo scorso dicembre è approdata alla fase successiva. La bellissima modella sudamericana ha infatti postato sul proprio profilo social delle foto che possiamo considerare un annuncio ufficiale di matrimonio.
Negli scatti si vedono i due fidanzati abbracciati e sorridenti. Non ci vuole inoltre il più fine degli osservatori per notare che alla mano della splendida ragazza c’è un anello di fidanzamento che brilla e che l’espressione di entrambi è quella di chi ha appena compiuto la scelta più importante della vita insieme.
Se ciò non bastasse, la didascalia conferma quanto volti e dettagli già avevano ampiamente dichiarato: “Sì e ancora altre mille volte sì, amore mio! Voglio trascorrere la mia vita insieme a te. Ti amo tanto”. In attesa di vivere insieme ad amici e parenti quel giorno magico, la coppia continua la propria storia spesso a distanza, complici gli impegni lavorativi di Ignazio Boschetto in giro per il mondo.
Una distanza che Michelle ha deciso di colmare nelle scorse ore prendendo un volo dal Venezuela per l’Italia e raggiungendo il futuro marito a Verona, città in cui il trio canoro ha una serie di impegni lavorativi. Solo l’amore poteva convincere una persona ad affrontare un volo intercontinentale pur di passare qualche ora con qualcuno, un sacrificio ripagato dal piacere di poter passare del tempo insieme.