%26%238220%3BMi+si+%C3%A8+rivoltato+lo+stomaco%26%238221%3B.+L%26%238217%3Bagghiacciante+retroscena+di+Harry+su+William+e+Kate
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mi-si-e-rivoltato-lo-stomaco-lagghiacciante-retroscena-di-harry-su-william-e-kate.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Mi si è rivoltato lo stomaco”. L’agghiacciante retroscena di Harry su William e Kate

In queste ore critiche per la royal family inglese emergono altre parole “scomode” del principe Harry nei confronti del fratello e della cognata: ecco cosa ha detto.   

C’è chi ha già salutato l’evento come un ritorno da “figliol prodigo”. Ma mentre il principe Harry è atteso nel Regno Unito tra poco più di una settimana per la cerimonia che celebrerà il decimo anniversario degli Invictus Games, l’evento sportivo per i militari feriti che il secondogenito di Carlo e Diana ha lanciato nel 2014, emergono nuovi veleni.

“Mi si è rivoltato lo stomaco”. L’agghiacciante retroscena di Harry su William e Kate-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

E le invettive del Rosso di Casa Windsor stavolta sono tutte per il fratello William e la cognata Kate, alle prese con quello che è probabilmente il momento più difficile della loro vita.

Il principe ribelle, ormai americano d’adozione, parteciperà a una cerimonia presso la Cattedrale di St. Paul, a Londra, l’8 maggio, durante la quale prenderà anche le parola, ma quasi sicuramente al suo fianco non ci sarà la moglie Meghan Markle, ufficialmente per badare ai figli Archie, 4 anni, e Lillibet, 2 anni, con buona pace di Re Carlo, che avrebbe chiesto “disperatamente” al figlio e alla nuora – secondo fonti ben informate – di vedere i nipotini. Ma a far rumore in questo momento è altro…

La reazione di Harry nel giorno più bello di William e Kate

In concomitanza con la ricorrenza dell’anniversario di Kate e William, celebrato il 29 aprile 2011 a Londra, nella monumentale Abbazia di Westminster, il quotidiano britannico Mirror rilancia un passaggio particolarmente “scomodo” presente nel controverso libro di memorie di Harry, Spare.

Harry lascia senza parole per quello che ha detto su William e Kate-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il principe racconta infatti di aver avuto un pensiero «agghiacciante» quando vide suo fratello all’altare con la futura cognata per il giuramento d’eterno amore. In che senso?

Nella sua autobiografia, Harry racconta il retroscena del tragitto in macchina con William da Clarence House all’Abbazia di Westminster. «Ho sbirciato fuori dalla finestra: l’Abbazia di Westminster – scrive il Nostro -. Come sempre, mi si è rivoltato lo stomaco. Ho pensato: non c’è niente di peggio che sposarsi nello stesso posto dove hai celebrato il funerale di tua madre. Ho lanciato un’occhiata a Willy. Stava pensando la stessa cosa?».

Forse, chissà, proprio in quel momento i due fratelli, fino ad allora uniti per la pelle, hanno iniziato inesorabilmente ad allontanarsi. Non possiamo saperlo ma sicuramente il pensiero di Harry è stato forte e particolare.