Mercoled%C3%AC+stagione+2+non+piacer%C3%A0+a+nessuno%3A+tanti+fan+scettici+dopo+l%26%238217%3Bultimo+cambiamento+nel+cast
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mercoledi-stagione-2-non-piacera-a-nessuno-tanti-fan-scettici-dopo-lultimo-cambiamento-nel-cast.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mercoledì stagione 2 non piacerà a nessuno: tanti fan scettici dopo l’ultimo cambiamento nel cast

Grande novità nel cast per la seconda stagione di Mercoledì, anche se alcuni fan sono preoccupati per la scelta fatta da Netflix.

Dopo l’esordio trionfale alla fine del 2022, tutti i fan attendono con ansia di vedere come proseguiranno le avventure di Mercoledì nell’omonima serie Netflix. Basata su un successo decennale come la Famiglia Addams, Mercoledì è ad oggi una delle serie di punta della piattaforma streaming.

Il cambiamento nel cast di Mercoledì fa già discutere i fan – abruzzo.cityrumors.it

Interpretando la protagonista, l’attrice emergente Jenna Ortega si è ufficialmente affermata, ottenendo una popolarità incredibile; con un successo di pubblico e di critica e con tantissime visualizzazioni in streaming, gli episodi di Mercoledì hanno appassionato sia i ragazzi che i più grandi.

Manca davvero poco all’arrivo della seconda stagione, ma i cambiamenti nel cast sono già oggetto di discussione da parte del pubblico: a quanto pare è pronta ad entrare in scena una nuova attrice, ma nonostante la sua popolarità è una soluzione che sembra non convincere pienamente molti spettatori.

Mercoledì 2, grande novità per il cast: sarà davvero la scelta giusta?

Come riportato dalla nota rivista USA Entertainment Weekly, Lady Gaga è entrata a far parte del cast della serie Netflix. Una collaborazione che sembrava già annunciata quella tra la popstar e Mercoledì, considerato il grande successo avuto dalla versione remix di Bloody Mary utilizzata nella prima stagione, con conseguente ballo di Mercoledì alla festa diventato virale sui social.

Mercoledì 2, grande novità per il cast: sarà davvero la scelta giusta? (foto: ANSA) – abruzzo.cityrumors.it

Eppure, nonostante l’aura di Lady Gaga (prossima a lanciare il suo nuovo album nel febbraio del 2025) sul web molti fan temono che, entrando nel cast, la popstar possa abbassare il livello della serie, e non alzarlo. Il rischio, secondo alcuni, è che la serie possa spostarsi più sul versante musical, ottenendo un effetto simile a quanto visto in Joker 2 e piuttosto criticato da gran parte degli spettatori (anche se lì, effettivamente, per le critiche entrano in gioco anche altre questioni).

Non è ancora noto quale ruolo vestirà Lady Gaga nella serie Netflix, ma solamente con l’arrivo in streaming capiremo se, Lady Gaga, sarà una lieta sorpresa oppure no. Di sicuro, è rimasta piuttosto contenta della scelta Jenna Ortega, che in passato aveva rivelato a Variety come, secondo lei, Netflix avrebbe dovuto chiamare la popstar per questa nuova stagione. Detto fatto: il suggerimento è stato accolto, e tra poco scoprirero se la scelta risultera azzeccata o meno.