Melissa Satta è spesso al centro del gossip per le sue storie d’amore ma sai come è diventato suo figlio Maddox? Scopriamolo insieme.
Nelle ultime settimane si è molto parlato di Melissa Satta. La showgirl ha infatti pubblicato un post sui suoi profili social dove attacca alcuni giornalisti che hanno usato termini sessisti nei suoi confronti. Dopo la rottura con il tennista Matteo Berrettini, molte testate straniere l’avevano definita in modo poco delicato. Come spiegato dalla showgirl, alcune parole possono ferire e causare anche serie ripercussioni. Per questo ha deciso che agirà per vie legali contro chi strumentalizza alcune sue parole.
Melissa Satta infatti oltre a essere una donna, è anche una mamma e deve tutelare suo figlio. Nata a Boston nel 1986 da genitori sassaresi emigrati lì per lavoro, da piccola praticava il karate ma a 16 anni viene notata per la sua bellezza da un’agenzia di moda di Cagliari. Entra quindi nel mondo dello spettacolo partecipando a diverse sfilate e diventando testimonial di importanti aziende. Nel 2005 viene scelta come velina di Striscia la Notizia insieme a Thais Souza Wiggers e per cinque stagioni è il volto femminile di Tiki Taka con Pierluigi Pardo. Nella sua carriera ha anche condotto diversi programmi e recitato in alcune fiction di successo.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Melissa Satta è stata legata sentimentalmente all’opinionista tv Daniele Interrante e dal 2006 al 2011 al calciatore Christian Vieri. Finita la storia con l’attaccante, si è innamorata di Kevin-Prince Boateng, calciatore ghanese con cittadinanza tedesca. Dal loro amore, nel 2014, è nato Maddox. La Satta e Boateng si sono sposati nel 2016 ma il loro matrimonio è durato solo tre anni. Ultimamente la modella è stata la fidanzata di Matteo Berrettini e attualmente è single.
Ma come è diventato Maddox? Il giovane oggi ha quasi 10 anni ed è molto simile ai suoi genitori. Grandissimo tifoso del Milan, non si perde una partita. La sua bellezza riflette quella di Melissa Satta anche se i colori sono un po’ diversi. Maddox infatti ha i capelli ricci tra il biondo cenere e il castano chiaro e ha degli occhi profondi che arrivano al cuore.
La somiglianza però è evidente: stessa espressione del volto e stessi lineamenti delicati. “È lui il vero principe di casa“, ama sottolineare orgogliosa mamma Melissa mentre lo abbraccia.