Meghan+Markle%2C+tutte+vogliono+provare+la+sua+dieta%3A+l%26%238217%3Balimentazione+della+duchessa+%C3%A9+la+chiave+per+un+metabolismo+sempre+al+top
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/meghan-markle-tutte-vogliono-provare-la-sua-dieta-lalimentazione-della-duchessa-e-la-chiave-per-un-metabolismo-sempre-al-top.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Meghan Markle, tutte vogliono provare la sua dieta: l’alimentazione della duchessa é la chiave per un metabolismo sempre al top

Quando si parla di Meghan Markle solitamente si pensa alle polemiche. Ma ogni tanto la Duchessa fa qualcosa per cui se ne può parlare bene.

Se c’è un pregio che si può e si deve riconoscere alla donna più controversa della Royal Family inglese, è la capacità di mantenere un fisico invidiabile nonostante le due gravidanze. La quarantaduenne ex attrice e protagonista di Suits, più famosa per le sue vicende in seno alla Royal Family, a dire il vero, rispetto alle sue apparizioni televisive, ha infatti una forma fisica quasi perfetta.

La Duchessa Meghan Markle si tiene in forma con una dieta speciale -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

In molti si chiedono come faccia a mantenere la linea in questo modo e quale sia la sua dieta, e la Duchessa ben volentieri ha parlato del suo regime alimentare che, seppur molto sano, si discosta non poco dalla rigida dieta imposta dalla famiglia reale britannica ai suoi membri, che devono sottostare a una serie di regole dalle quali non è possibile in alcun modo scappare.

Meghan Markle ha adottato un regime alimentare che è anche uno stile di vita, fatto di una serie di regole alimentari e di abitudini quotidiane che le consentono di essere sempre al top, di non sentirsi mai assonnata durante il giorno e di mantenere un metabolismo attivo.

Acqua e limone per cominciare, vino per finire

La dieta di Meghan Markle non è totalmente restrittiva, anzi la Duchessa ha ammesso di lasciarsi andare a qualche peccato di gola durante la giornata, con le patatine fritte o un bicchiere di vino a fine pasto serale, ma in linea generale il suo mood alimentare prevede una dieta quasi del tutto vegana, nella quale trova posto tuttavia del pesce, che durante la settimana costituisce la principale proteina assunta dalla Markle.

Meghan Markle ha adottato la dieta di acqua e limone al mattino per restare in forma – Abruzzo.cityrumors.it

Il regime dietetico di Meghan Markle prevede, come prima cosa una tazza di acqua e limone,  dunque una colazione con fiocchi di avena con latte di mandorla, banane e sciroppo di agave.

Pesce e verdure per i pasti principali sono le pietanze che la Duchessa preferisce in assoluto, mentre al posto del caffè pomeridiano è stato inserito quello che la Duchessa chiama “succo verde”: mela, cavolo riccio, spinaci, limone e zenzero gli ingredienti, frullati e assunti come bevanda energizzante.

Ma ci sono anche gli “sgarri” a questa dieta così purificante: la Duchessa consuma spuntini a base di mela e burro di arachidi, si concede un bicchiere di vino a fine cena, e durante il weekend non disdegna di tornare a fare una dieta che comprende anche la carne.

Tra i suoi peccati di gola preferiti, i maccheroni al formaggio e le patatine fritte, a cui ha ammesso di dover fare grande attenzione.