Meghan Markle in tuta e senza trucco in un parco di Los Angeles: l’ex duchessa di Sussex è irriconoscibile. Le immagini social.
Il Principe Harry, sostenuto dalla moglie Meghan Markle, ha scelto di rinunciare ai titoli reali, e di condurre una vita lontano dalla pressione mediatica. Una scelta non condivisa da gran parte dei sudditi inglesi che ha costretto la Royal Family a prendere nei confronti del reale dei provvedimenti inevitabili. Oggi i duchi di Sussex vivono a Los Angeles, hanno scelto gli Stati Uniti per crescere i loro figli. I bambini non sembrano aver nessun contatto con i Windsor, neanche con il nonno re Carlo e lo zio William.
La decisione di lasciare il Regno Unito è stata accolta da Meghan con entusiasmo. L’ex attrice è tornata nel suo paese, può muoversi liberamente senza essere pressata dalla stampa e inoltre non è sottoposta al rispetto della rigida etichetta di corte. Harry e Meghan vivono in una bellissima villa a Montecito e sono considerati dei personaggi in vista, questo non gli impedisce di circolare liberamente per a città, anche in abiti non formali.
La duchessa di Sussex è ormai lontana d’alcune dinamiche reali e solo occasionalmente compare ad alcuni eventi pubblici. Più volte è stata paparazzata a Beverly Hills intenta a fare shopping, e anche se viene riconosciuta non si sente pressata. Recentemente è stata avvistata in uno noto parco della città, in tuta e senza trucco. Meghan si è mostrata acqua e sapone, capelli sciolti e con una mise da jogging. Un look davvero inappropriato per un volto noto come il suo, che però ha ricevuto numerosi consensi: “Meghan una di noi!” ha scritto un utente.
Meghan Markle in tuta: il retroscena
L’immagine di Meghan Markle con indosso una tuta di un noto brand sportivo è stata condivisa in un video pubblicato su Tik Tok. Nel post si vede l’ex reale circondata d’alcuni collaboratori che le sistemano la tuta, e il look. Il che ha fatto pensare che Meghan stesso girando uno spot di cui sarà la protagonista.
La presunta pubblicità celerebbe anche una collaborazione non rivelata con una nota star della musica, molto vicina all’ex reale. A quanto pare la tuta dell’ex duchessa di Sussex fa parte della collezione Ivy Park firmata Beyoncè. La cantante in passato ha creato alcuni pezzi per il noto brand sportivo e non è escluso che abbia ripetuto l’esperienza.
Inoltre è possibile che Beyoncè abbia voluto proprio Meghan per pubblicizzare i suo capi, rivelando in tal modo l’aspetto meno istituzionale dell’ex principessa.