Meghan+Markle+contro+Buckingham+Palace%3A+Re+Carlo+affranto+e+dolorante
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/meghan-markle-contro-buckingham-palace-re-carlo-affranto-e-dolorante.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Meghan Markle contro Buckingham Palace: Re Carlo affranto e dolorante

Non c’è un momento di pace tra Meghan Markle e Re Carlo. Ecco che cosa è successo nelle ultime ore. Da non credere.

Che tra Meghan Markle e Buckingham Palace non scorra buon sangue, è un fatto noto da ormai diverso tempo. Ad aver rovinato definitivamente i rapporti tra la consorte del principe Harry e la Corona Reale è stata l’intervista realizzata nel marzo 2021 ad Oprah, dove la duchessa ha dichiarato di non voler avere più nulla a che fare con la Royal Family.

Meghan Markle contro Buckingham Palace, c’è una novità -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Ora c’è una ultima novità in questa vicenda contorta che inevitabilmente farà ancora tanto parlare. Tanto che c’è chi parla di un colpo avvenuto proprio per andare a colpire Buckingham Palace da parte della Markle. Ecco che cosa è successo, una vera e propria sfida senza esclusione di colpi che sta mettendo in cattiva luce sia l’una che l’altra parte del conflitto. O almeno, queste sono le prime sensazioni emerse dai più attenti a questa storia.

Meghan Markle lancia la sua marmellata: è sfida alla Royal Family

Lo scorso 14 marzo, Meghan Markle ha annunciato su Instagram l’arrivo del suo nuovo brand American Riviera Orchard. Ossia una pagina di lifestyle dove la moglie del principe Harry è solita vendere i suoi prodotti. Una vera e propria mossa di marketing per il rilancio della sua immagine, un’iniziativa che ovviamente non è stata esente da critiche.

Ecco cos’è successo nei giorni scorsi -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Ora c’è l’ennesima vicenda che sta facendo parlare, ossia il lancio in tiratura limitata di una marmellata di fragole. Che è stata per il momento inviata a cinquanta suoi amici e influencer. Una scelta che, come potete immaginare, sa di sfida a Buckingham Palace. Considerando che già dagli anni Novanta Re Carlo III ha la sua marmellata di Highgrove sul mercato.

E non a caso, non si è fatta attendere la risposta sul canale Instagram @buckinghampalaceshop. Dove è stato pubblicato un video dove viene pubblicizzata la marmellata di fragole delle tenute reali. Una pubblicità comparsa circa dieci giorno dopo il lancio del prodotto della Markle. Se per alcuni si è trattato di pura coincidenza, per i più attenti questo è sembrato uno smacco diretto alla duchessa. 

Al tempo stesso però, non sono mancate nemmeno le critiche nei confronti della Royal Family, proprio per questa mossa che tanto è sembrata meschina e di cattivo gusto. Chi ne è uscito vincitore dunque da questa “battaglia” a distanza? Probabilmente nessuno, se questo è il giudizio che ne è emerso alla fine dai più appassionati di ciò che succede a Buckingham Palace e dintorni.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.