Meghan%2C+guerra+con+Kate+e+William%3A+spuntano+i+veri+motivi
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/meghan-guerra-con-kate-e-william-spuntano-i-veri-motivi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Meghan, guerra con Kate e William: spuntano i veri motivi

La guerra tra Meghan, Kate e William sembra avere radici molto profonde che risalgono ad alcuni anni fa. I veri motivi. 

Tutti li ricordano come i Fab Four: i fantastici quattro della Royal Family, che andavano d’accordo ed erano molto uniti. L’opinione pubblica vedeva in loro l’evoluzione della monarchia britannica in chiave moderna. Ma l’idillio tra Harry e Meghan e William e Kate, non è durato a lungo.

Meghan: il vero motivo della rottura con William e Kate

Tutto è finito con la cosiddetta Megxit: il momento in cui Harry e Meghan hanno deciso di allontanarsi per sempre dalla famiglia reale per andare a vivere negli Usa. Per farlo hanno dovuto rinunciare ai privilegi della monarchia, a tutti gli impegni istituzionali e alla conseguente ricchezza.

Sebbene i duchi del Sussex non abbiano certo problemi di natura economica, questo per loro è stato un duro colpo. Quando hanno detto addio alla Royal Family, è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno nella monarchia britannica, anche se alla fine la regina Elisabetta II e l’allora futuro re Carlo III hanno dovuto lasciar andare il principe Harry e la moglie Meghan.

La loro decisione però, non ha giovato alla reputazione e l’opinione pubblica ha incolpato l’ex attrice di aver convinto il marito a girare le spalle alla famiglia.

La guerra tra Meghan, William e Kate ha radici più profonde: la verità

Dopo l’addio alla Royal Family, Harry e Meghan sono stati i protagonisti di un discusso documentario in cui hanno svelato le acredini con alcuni membri della famiglia, in particolare con Kate e William. La ciliegina sulla torta che ha definitivamente deteriorato i rapporti tra gli ex Fab Four, è stata la biografia del duca del Sussex, Spare.

Ma a pensarci bene, i primi segni della rottura tra loro arrivano ben da lontano, addirittura a febbraio 2018, durante un evento al Royal Foundation Forum. In quell’occasione Meghan Markle si lasciò scappare un’affermazione che, se riascoltata oggi potrebbe sembrare il preludio di quello che è accaduto.

All’epoca la principessa Kate aspettava il terzo figlio, Louis, mentre l’ex attrice stava per sposare il principe Harry. Meghan ammise che lei e Harry hanno “personalità diverse” rispetto a William e alla moglie.

Meghan: con William e Kate la crepa viene da lontano (Ansa Foto) – abruzzo.cityrumors.it

Grazie al cielo ci sono personalità così diverse, perché solo così ci possono essere grandi cambiamenti”, dichiarò. “Se tutti pensano nello stesso modo, come si fa a spingere il limite sempre più in là?”. Queste frasi sembravano dette con accezione positiva, ma proprio i diversi temperamenti degli ex Fab Four potrebbero essere stati il motivo della fine del loro rapporto.