La figlia di Meghan e Harry ha da poco compiuto 3 anni e il suo volto è sempre più simile a quello della mamma. Eccola, bellissima.
La coppia è sempre più innamorata e, nel corso degli anni, ha fatto più volte parlare di sé. Poco prima della morte della Regina Elisabetta, i Duchi di Sussex hanno infatti deciso di volare negli States e di iniziare una vita libera dai protocolli reali e totalmente indipendente. Questa decisione ha però fatto sì che entrambi si allontanassero dalla Royal Family, e complice di questa distanza è stato anche il libro autobiografico scritto da Harry e in cui ha raccontato episodi inedito della sua infanzia e del suo passato.
Dopo aver pronunciato il fatidico sì, Harry e Meghan hanno inoltre messo al mondo i due figli Archie e Lillibet. Quest’ultima ha adesso 3 anni e, crescendo, sta assomigliando sempre più alla mamma.
Harry e Meghan si sono sempre mostrati molto innamorati e hanno saputo, sin dal primo momento, appassionare milioni di persone in tutto il mondo con la loro storia d’amore. Ad attirare l’attenzione mediatica è stata anche la loro decisione di uscire di scena dalla Royal Family e di trasferirsi negli States insieme ai loro due figli. Proprio nel territorio americano, la coppia ha infatti messo al mondo la piccola Lillibet Diana, un nome nato proprio per omaggiare la compianta mamma del principe Harry.
La bambina ha adesso compiuto 3 anni e sta circolando in rete uno scatto che la ritrae più bella che mai. In molti stanno inoltre notando una netta somiglianza con Meghan Markle, dato che i loro volti sono praticamente uguali, anche se la piccola ha mostrato di avere dei bellissimi occhi azzurri. A non lasciare indifferenti è anche una somiglianza al principe Harry, che le ha appunto regalato i suoi intramontabili capelli rossi.
Più volte, la coppia si è mostrata felice e al settimo cielo insieme ad entrambi i figli: i due hanno infatti condiviso con tutti la propria vita quotidiana nel corso del docufilm che li ha visti protagonisti e durante il quale hanno parlato anche degli inizi della loro storia d’amore. Stanno intanto continuando a circolare le indiscrezioni che vedono il principe Harry preoccupatissimo per le condizioni di salute del papà Carlo. Pare infatti che presto possa prendere un’altra casa a Londra per avere un alloggio stabile durante la sua permanenza nella città britannica.