Che cosa sta succedendo tra Harry e Meghan? Ecco le ultime notizie che lasciano senza parole tutti i loro ammiratori.
L’allontanamento volontario di Harry e Meghan dalla vita di corte a Buckingham Palace ha provocato una serie di conseguenze a cascata, che certo i Duchi di Sussex non prevedevano. Lo status di altezze reali è andato perso, i rapporti con la famiglia di origine del Principe si sono freddati.
Sicuramente in un primo momento c’è stata una popolarità estrema per i due “reietti” di Palazzo Buckingham, la cui fuga in America ha fatto decisamente scalpore e se ne è parlato per tanto tempo. Ma poi anche quella popolarità è andata un po’ scemando, dal momento che gli americani “rimproverano” alla coppia di ex reali di essere un po’ troppo lamentosi, di avere sempre qualcosa da recriminare, il che non è particolarmente gradito al popolo americano che invece ha fatto dell’ottimismo il suo tratto distintivo.
Eppure nonostante le avvisaglie, i Duchi di Sussex continuano a lanciare segnali di disagio da quel di Montecito, in California, dove hanno stabilito la loro nuova dimora. Stavolta però, sembra che a preoccupare sia il Principe Harry, e che la preoccupata in questione sia la moglie Meghan, la quale avrebbe espresso il suo “concern” riguardo un aspetto particolare della vita del marito.
Secondo i bene informati, il Principe Harry sarebbe ancora in causa per via della privazione della protezione da parte della Polizia da quando ha ceduto i suoi doveri di altezza reale e ha di conseguenza anche perso il suo status.
La cosa preoccuperebbe molto il secondogenito di Re Carlo III, il quale ancora è traumatizzato dalla morte di sua madre Diana, proprio per colpa dei paparazzi a cui la Polizia non ha potuto fare nulla, e ricorda bene che quando è tornato in patria con moglie e figli, non aveva nessuna scorta.
Dunque il Principe Harry continuerebbe a battersi per avere quello che secondo lui gli spetta di diritto: la protezione delle forze dell’ordine, in quanto la sua figura sarebbe in ogni caso di un certo livello e soprattutto vuole che la moglie e i figli siano al sicuro.
Ma questo, a quanto pare, non gli è concesso, proprio a causa della sua decisione di allontanarsi da Buckingham Palace e dall’aver perso il suo titolo coronato.
E la moglie Meghan, in tutto questo? Sembra che l’ex protagonista di Suits abbia chiaro in mente che il marito dovrebbe lasciar perdere le cause legali e cercare di vivere una vita più tranquilla, senza tanti drammi, non tanto per una questione di puntiglio quanto per una questione di serenità. Secondo Meghan infatti meglio perdere la causa piuttosto che perdere la felicità, e quindi cercare di vivere una vita più serena.