L’amata serie torna con un sequel dopo tantissimi anni e sarà Mediaset a trasmetterla al pubblico italiano: l’entusiasmo tra tutti i fan è veramente alle stelle.
L’offerta del palinsesto Mediaset è sempre ricchissima tra programmi d’intrattenimento, d’informazione, reality show e, ovviamente, anche fiction e soap; sotto quest’ultimo aspetto, negli ultimi anni, si è sempre fatto più forte il legame con la Spagna e con la Turchia.
Non è quindi strano che Mediaset trasmetta serie di successo internazionale, proprio come quella per cui, prestissimo, sarà disponibile il sequel. A distanza di tanti anni dall’ultimo episodio della serie originale, infatti, stanno ora per arrivare nuove vicende ambientate sempre nello stesso mondo.
Gli spettatori italiani potranno vedere i nuovi episodi della serie sequel grazie a Mediaset, un vero e proprio evento mediatico che ha fatto impazzire il web: ecco di quale serie si tratta, dove andrà in onda nello specifico e quando vederla.
Il sequel della nota serie pronto a sbarcare su Mediaset: tutti i dettagli
Se ne parlava da diverso tempo, ma finalmente sembra realtà: a quasi vent’anni dalla puntata finale, Paso Adelante ha ora un sequel ed il pubblico italiano potrà vederlo grazie a Mediaset. Stando a quanto rivelato da TV Blog, infatti, sarebbe stata completata l’acquisizione da Atresmedia, società distributrice per la Spagna di UPA Next (il titolo del sequel).
Data la popolarità della serie e il particolare momento storico, Mediaset pare aver deciso di rendere disponibile UPA Next esclusivamente sulla piattaforma streaming Infinity; la serie sarà comunque aggiunta al catalogo base e potrà quindi essere visibile gratuitamente semplicemente collegandosi sul sito web della piattaforma streaming o sull’apposita applicazione per smart tv, tablet o smartphone.
Secondo quanto emerso, al momento, non ci sarebbero piani per una messa in onda televisiva della prima stagione del sequel di Paso Adelante; in caso si pensasse alla trasmissione in tv, comunque, l’ipotesi più probabile e che gli otto episodi di questa prima stagione (ognuno della durata di 50 minuti) arrivino su Italia 1, rete che fu della serie madre.
UPA Next tornerà a raccontare le vicende della Scuola di Arti Sceniche di Madrid, tra volti noti e new entry; al momento, sembra che Mediaset stia curando il doppiaggio degli episodi. Siamo certi che sono in tantissimi ad attendere il ritorno.