Grandissima tensione su Canale 5 dove in un programma sono arrivati quasi alle mani: l’episodio spizza anche Piersilvio Berlusconi.
Le reti Mediaset ospitano tanti programmi ogni giorno che attirano l’attenzione del grande pubblico. La stagione televisiva è iniziata con la chiara direzione di Piersilvio Berlusconi di non sfociare in episodi che vanno oltre il consentito, ma di recente le cose non sono andate proprio in questo modo.
Su Canale 5 è andata in onda una scena che ha sicuramente spiazzato il dirigente Mediaset. Una rissa sfiorata che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web perché nessuno si sarebbe mai aspettato un episodio di questo tipo.
La mente di molti davanti alle immagini è andata subito a Piersilvio Berlusconi e alle sue parole durante la presentazione del palinsesto Mediaset. Quanto accaduto durante la puntata di Forum può aver indotto il dirigente del Biscione a dire la sua.
Come ogni giorno Canale 5 ospita una nuova puntata di Forum, che questa volta è stata particolarmente complicata. Due contendenti, infatti, sono quasi arrivati alle mani tanto che Paolo Ciavarro e altri tecnici sono dovuti intervenire per tentare di sedare una situazione a dir poco incandescente.
I due contendenti sono stati protagonisti del tribunale di Forum perché una donna ha deciso di chiedere al marito di sostenere economicamente il figlio con problemi di droga. Dall’altra parte, l’uomo non ha palesato la minima intenzione di fornire tale supporto economico.
La rissa è quasi scoppiata quando il figlio è entrato in studio. Quest’ultimo, dopo aver salutato Barbara Palombelli, si è subito fiondato contro il marito della madre. A quel punto Paolo Ciavarro e altri tecnici sono intervenuti per evitare che la situazione degenerasse.
Successivamente la conduttrice di Forum è subito intervenuta per prendere le dovute distanze su quanto accaduto. Barbara Palombelli, infatti, ha prima invitato il ragazzo a calmarsi per rimanere nello studio e successivamente ha chiesto l’intervento del reparto sartoria per dargli una camicia dato che si era presentato davanti alle telecamere in canotta.
Poco dopo l’ospite ha preso la parola sottolineando di non aver mai visto un episodio di questo tipo. La situazione, però, non è affatto migliorata dato che il contendente ha continuato ad attaccare tutti, tanto che la stessa Palombelli gli ha palesato la possibilità di allontanarlo dallo studio. Insomma, è stata una puntata delicata ma che la conduttrice ha saputo gestire alla perfezione.